Breaking News
  • Calciomercato Milan, Biglia out: sfida aperta alla Juventus!
    © Getty Images
  • Calciomercato Milan, Biglia out: sfida aperta alla Juventus!
    © Getty Images
  • Calciomercato Milan, Biglia out: sfida aperta alla Juventus!
    © Getty Images

Calciomercato Milan, Biglia out: sfida aperta alla Juventus!

Grave infortunio per il centrocampista, da Paredes a Rabiot: i nomi per gennaio

CALCIOMERCATO MILAN JUVENTUS RABIOT RAMSEY PAREDES / Milan alle prese con il grave infortunio di Biglia. La brutta notizia è stata ufficializzata questa sera attraverso un breve comunicato, nel quale si annuncia lo stop di circa quattro mesi per l'esperto centrocampista. Così, già alla ricerca di profili adeguati per il calciomercato invernale, nelle prossime settimane i rossoneri potrebbero dare un'accelerata decisiva per far fronte alla grave assenza: tra sogni e affari più concreti, il mercato Milan si appresta a sfidare la Juventus, anch'essa vigile su alcuni centrocampisti.

Da Paredes a Rabiot, passando per Ramsey e Barella: sono tanti i duelli di mercato che coinvolgono le due società di Serie A.

Per ulteriori aggiornamenti sulla tua squadra del cuore CLICCA QUI.

Calciomercato Milan, da Paredes a Rabiot: sfida alla Juventus!

Seguito in passato dalla JuventusLeandro Paredes è un nome caldo in chiave Milan: l'argentino è dato in uscita dallo Zenit San Pietroburgo, ma a frenare l'entusiasmo è la richiesta dei russi pari a circa 30 milioni di euro. Più semplice, invece, l'eventuale affare Ramsey con l'Arsenal: il talento 27enne, che piace molto ai bianconeri, non dovrebbe rinnovare il contratto in scadenza a giugno; il Milan resta alla finestra in attesa di sferrare l'assalto decisivo. Spostandoci in Italia, non sarà facile arrivare a Barella del Cagliari, per il quale, oltre alla Juve, si sta muovendo anche il Napoli. Nuove trattative low cost, invece, potrebbero essere imbastite con i club di Serie A: nell'Empoli si sono messi in mostra Krunic, Zajc e il giovanissimo Traore, mentre il Torino valuta il futuro di Meité e Baselli; nella Sampdoria, invece, Praet e Linetty restano tra i più appetibili. In vista di gennaio, concludendo, sembra più difficile arrivare a profili altisonanti come Milinkovic-Savic, Fabregas e Rabiot, sogni di mercato che potrebbero ritornare la prossima estate.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)