Breaking News
  • Calciomercato, Rafinha bocciato: addio al Barcellona più vicino?
    © Getty Images

Calciomercato, Rafinha bocciato: addio al Barcellona più vicino?

Male il brasiliano al ritorno da titolare contro la Real Sociedad

CALCIOMERCATO RAFINHA BARCELLONA / Sciupa una grande chance Rafinha, che ai margini del Barcellona oggi è stato scelto da Ernesto Valverde dal primo minuto in mezzo al campo in occasione della sfida con la Real Sociedad. Sfida in cui tutta la mediana non ha ben figurato, ma l'allenatore si aspettava risposte in particolare dal brasiliano che rimane sul mercato ed indietro nelle gerarchie. Impietosi anche i giudizi dei principali quotidiani spagnoli che bocciano pesantemente l'ex Inter. Per il catalano 'Sport.es' merita un 4 in pagella in quanto "non ha vinto alcun contrasto e non è mai arrivato in area".

Più morbido 'Mundo Deportivo', che si limita a segnalare come non fosse "ispirato". 'Marca', infine, sentenzia: "Non si può dire che abbia sfruttato la sua occasione. Tiene palla, molto statico. Un giocatore dal quale ci si aspetta sempre più di quanto in realtà fa. Perché può farlo".

Prestazione che alimenta dunque le voci di mercato. Rafinha, come anticipato da Calciomercato.it, continua a rifiutare le offerte di rinnovo. In scadenza nel 2020, resta comunque in uscita dal Barcellona che vorrebbe cederlo però solamente a titolo definitivo. Attenzione quindi agli sviluppi di gennaio, con molti club (anche in Serie A) interessati.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)