Breaking News
  • Calciomercato Napoli, non solo Chiesa: gli osservati contro la Fiorentina
    © Getty Images
  • Calciomercato Napoli, non solo Chiesa: gli osservati contro la Fiorentina
    © Getty Images

Calciomercato Napoli, non solo Chiesa: gli osservati contro la Fiorentina

Da Simeone a Veretout, tanti profili piacciono agli azzurri

CALCIOMERCATO NAPOLI FIORENTINA CHIESA VERETOUT SIMEONE / Una prova d'orgoglio per cancellare la debacle di Genova e proiettarsi con fiducia verso il tour de force delle prossime settimane. Il Napoli di Ancelotti stasera scenderà in campo contro la Fiorentina di Pioli in un 'San Paolo' semideserto causa il rialzo dei prezzi e le polemiche tra tifosi e società. Le due squadre si ritroveranno di fronte dopo quel sorprendente 29 aprile 2018, quando la 'Viola' si impose per 3 a 0 contro gli azzurri, scottati e distratti per quanto accaduto la sera prima tra Juventus e Inter.

A Fuorigrotta saranno molteplici i talenti toscani che si metteranno in mostra: Calciomercato.it analizza i profili che potrebbero interessare agli azzurri.

Napoli-Fiorentina, gli osservati di mercato

Per stessa ammissione di De Laurentiis, Federico Chiesa piace al Napoli ormai da anni. Considerato tra i migliori prospetti del calcio italiano, è seguito anche da Juventus, Milan e Inter, ma se dovesse continuare la sua crescita non sono esclusi assalti dalle migliori società straniere. Al 'San Paolo' si rivedrà anche il 'Cholito' Simeone, che ha ammaliato i partenopei proprio pochi mesi fa, quando a Firenze fu autore di una tripletta. A centrocampo, se nelle scorse sessioni di mercato fu seguito Benassi, potrebbe tornare di moda Jordan Veretout, talento 25enne già accostato la scorsa stagione ai campani. Infine, da sempre attento ai giovani prospetti, stasera il calciomercato Napoli potrebbe mettere gli occhi su Nikola Milenkovic, roccioso difensore serbo classe 1997 che interessa anche alla Juventus.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)