Breaking News
  • Calciomercato Serie A, non solo Napoli: tre club vigili su Ferreira Carrasco
    © Getty Images

Calciomercato Serie A, non solo Napoli: tre club vigili su Ferreira Carrasco

L'agente dell'attaccante belga ha mandato segnali all'Italia

CALCIOMERCATO SERIE A YANNICK FERREIRA CARRASCO / Yannick Ferreira Carrasco in Serie A: arrivano nuovi segnali. Nelle scorse ore, l'agente ha lanciato l'amo per il futuro: "Nel calcio non serve mantenere i segreti: c'è stato un interesse del Napoli, ma non solo il loro. Alla fine ha scelto la Cina, ma sono convinto che prima o poi giocherà in Italia perché la Serie A è destinata a crescere. Non si tratta soltanto di una dichiarazione basata su di una speranza: ho basi concrete per credere che Carrasco giocherà in Italia in futuro".

Vigili sul futuro dell'attaccante belga classe 1995, ora allo Dalian Yifang in Cina, c'è un tris di italiane oltre al Napoli.

Inter e Roma hanno provato in passato ad acquistare il giocatore e entrambe le società continuano a monitorare il mercato degli esterni offensivi in ottica futura. In casa meneghina c'è da capire in proiezione prossima stagione il destino di Politano e Keita Balde Diao (attualmente a Milano in prestito), così come il futuro di Ivan Perisic e Antonio Candreva. I capitolini, che già anni fa sfiorarono l'acquisto di Ferreira Carrasco, hanno inseguito a lungo un esterno offensivo per la fascia destra nell'ultima sessione di calciomercato e, alla fine, hanno deciso di virare su un mediano come Nzonzi. C'è, però, un'altra società alla finestra: è il Milan, in attesa di novità dalla Uefa sul fronte Voluntary Agreement e con un Suso ciclicamente protagonista di rumours di mercato in uscita.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)