Breaking News
  • Calciomercato Inter, Vasilyev conferma: "Keita? Siamo sulla strada giusta"
    © Getty Images

Calciomercato Inter, Vasilyev conferma: "Keita? Siamo sulla strada giusta"

L'attaccante del Monaco potrebbe sostenere le visite mediche già domani con i nerazzurri

CALCIOMERCATO INTER VASILYEV KEITA / In attesa di novità sul fronte che conduce al sogno Luka Modric, l'Inter non si ferma e muove passi importanti verso la chiusura dell'acquisto di KeitaBaldé. L'attaccante del Monaco è il profilo che l'allenatore Luciano Spalletti aveva richiesto già un anno fa, prima che lasciasse la Lazio per volare nel Principato.

Con dodici mesi di distanza il desiderio del tecnico nerazzurro sta per essere esaudito, come conferma in parte anche il vicepresidente del club monegasco: "Sì, con l’Inter stiamo parlando di Keita - ha detto Vladim Vasilyev ai cronisti dopo la partita col Nantes - Mancano ancora alcuni dettagli da definire, quindi non posso dirvi in questo momento se si farà o no. Però siamo sulla strada giusta".

Secondo le ultime indiscrezioni, il Monaco avrebbe chiesto ed ottenuto un rilancio nella valutazione complessiva di Keita che costerà all'Inter circa 5 milioni di euro per il prestito oneroso, mentre per (eventualmente) riscattarlo serviranno altri 35 milioni. Voci non ancora ufficialmente confermate parlano di possibili visite mediche già domani a Milano.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)