Breaking News
  • Calciomercato Inter, Modric sempre più lontano: pronta l'alternativa?
    © Getty Images

Calciomercato Inter, Modric sempre più lontano: pronta l'alternativa?

Il centrocampista croato rischia di restare solo un sogno: ecco il rinnovo

CALCIOMERCATO INTER MODRID SFUMA / Il sogno estivo Luka Modric rischia di rimanere tale per l'Inter. Il via libera da parte del RealMadrid non è arrivato: la giornata di ieri è stata caratterizzata dal muro 'blanco' eretto da Florentinto Perez che non ha alcuna intenzione di privarsi del suo numero 10 dopo la cessione alla Juventus di CristianoRonaldo. Il miglior giocatore del Mondiale, che ha trascinato la Croazia alla finale, sta per sfumare.

In Spagna non hanno davvero dubbi e anche in Italia, ormai, le speranze sono davvero essersi ridotte: La Gazzetta dello Sport, di stamani, si allinea praticamente ai quotidiani spagnoli come As e Marca che danno per certa la permanenza di Modric.

Il calciatore è pronto a rinnovare il contratto che lo porterà a guadagnare circa 11 milioni di euro come i senatori Bale e Ramos. L'affare sembra davvero sfumato ma i colpi di scena potrebbero essere dietro l'angolo: nella giornata di oggi con l'Inter a Madrid per la sfida all'Atletico potrebbe portare nuovi risvolti. Almeno è questa la speranza di tutto il popolo interista. 

Calciomercato Inter, l'alternativa a Modrid

La Gazzetta dello Sport si sofferma poi sulla possibile alternativa a Luka Modric. Secondo la Rosea il calciomercato dell'Inter potrebbe chiudersi con l'acquisto di Keita. I nerazzurri resterebbero vigili sul mercato ma un Mister X vero e proprio non c'è. Le vere alternative al croato sono già in casa: Nainggolan e Asamoah potrebbero giocare al centro per sopperire a questa mancanza. 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)