Breaking News
  • Calciomercato Milan, Gattuso 'traballa': Conte ha già detto sì
    © Getty Images

Calciomercato Milan, Gattuso 'traballa': Conte ha già detto sì

L'ex allenatore del Chelsea ha bisogno di tempo per liberarsi dai 'Blues'

CALCIOMERCATO MILAN CONTE GATTUSO / Prima l'amministratore delegato Marco Fassone, poi il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli e, ora, il tecnico Gennaro Gattuso? Il nuovo management del Milan targato Elliott sta progressivamente smontando la precedente gestione tecnica e adesso tutti gli occhi sono rivolti sull'allenatore, quanto mai in bilico sulla panchina rossonera.

Stando a quanto si legge questa mattina sulle colonne del 'Corriere dello Sport', nella notte tra lunedì e martedì c'è stato un contatto con Antonio Conte, al quale è stata chiesta la disponibilità ad allenare il Milan. E la risposta è stata di piena e assoluta disponibilità. C'è un però: Conte ha precisato di aver bisogno di tempo per liberarsi dal Chelsea, con cui si è lasciato in malo modo. L'allenatore leccese deve trovare l'accordo con i 'Blues' sulla penale dovuta in caso di esonero e, per farlo, ha chiesto qualche settimana al Milan. Potrebbe accelerare i tempi 'accontentadosi' di ricevere 5-6 milioni di euro per la penale.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)