Breaking News
  • Calciomercato Napoli, da D'Ambrosio a Martinez: tutte le prossime mosse
    © Getty Images

Calciomercato Napoli, da D'Ambrosio a Martinez: tutte le prossime mosse

Da capire anche se il club campano interverrà per sostituire, momentaneamente, l'infortunato Meret

CALCIOMERCATO NAPOLI SABALY JAVI MARTINEZ OSPINA MERET ANCELOTTI - Il Napoli è ancora un cantiere aperto. Dal calciomercato arriveranno un esterno di difesa, mentre resta da capire se l'allenatore Carlo Ancelotti spingerà per un altro innesto a centrocampo dopo l'addio di Jorginho, direzione Chelsea, e l'arrivo di Fabian Ruiz. E nel frattempo, si valuta la possibilità di un intervento anche per la porta, dopo l'infortunio di Meret. Ecco tutte le possibili mosse future.

CALCIOMERCATO NAPOLI TERZINO DIFESA PORTIERE

Appare ormai chiaro che la priorità del direttore sportivo Giuntoli in questo momento è portare in dote ad Ancelotti un esterno di difesa, destro ma adattabile anche a sinistra. Un nome che ricorre con sempre maggiore insistenza è quello di Youssouf Sabaly del Bordeaux, per il quale c'è stato già un primo approccio con l'intermediario nei giorni scorsi.

E' di ieri, invece, la notizia riportata da Calciomercato.it di un incontro con l'agente di Danilo D'Ambrosio, esterno dell'Inter, nel ritiro di Dimaro: Pisacane gestisce tanti altri calciatori di proprietà dei campani, ma si è parlato anche della possibilità di un ingaggio del calciatore nerazzurro. Le altre idee portano a Lainer e Arias. Per la porta, invece, toccherà capire la decisione che prenderà lo staff tecnico: aspettare il recupero di Meret con i portieri attualmente a disposizione o intervenire sul mercato. Nella seconda ipotesi, oltre al messicano Ochoa, attenzione anche al nome del colombiano Ospina, in uscita dall'Arsenal e in possesso del passaporto comunitario. 

CALCIOMERCATO NAPOLI CENTROCAMPO

Arrivato Fabian Ruiz, con Jorginho che ha sostenuto le visite mediche col Chelsea ed è in attesa di ufficializzazione, il Napoli potrebbe decidere di intervenire nuovamente nella zona nevralgica del campo. Il nome che circola nelle ultime ore è quello di Javi Martinez: Carlo Ancelotti lo ha allenato al Bayern Monaco e potrebbe chiedere uno sforzo al presidente De Laurentiis per un giocatore di grande esperienza internazionale. Ma non sarà facile convincere il club tedesco che, al momento, pare non avere nessuna intenzione di privarsi del 29enne mediano spagnolo, arrivato in Baviera nel 2012 dall'Athletic Bilbao.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)