Breaking News
  • Calciomercato Torino, UFFICIALE: firma Bremer
    © Getty Images

Calciomercato Torino, UFFICIALE: firma Bremer

Il difensore brasiliano acquistato dall'Atletico Mineiro

CALCIOMERCATO TORINO BREMER / E' ufficiale: Gleison Bremer è un calciatore del Torino. Il club granata ha ufficializzato l'acquisto del difensore brasiliano dall'Atletico Mineiro. "Ogni calciatore brasiliano sogna di venire a giocare in Europa e l'Italia è il massimo perché resta il campionato più duro, quello dove puoi imparare di più - le parole di Bremer al sito del club -.

Per questo voglio ringraziare il Toro e il Presidente Cairo: mi stanno dando una grande opportunità per la mia carriera, non vedo l’ora di raggiungere i miei nuovi compagni in ritiro per mettermi subito a disposizione. Grazie a tutti".

Soddisfatto anche il presidente Cairo: "Fisico possente, arcigno in marcatura, veloce e risoluto, ha tutte le qualità per poter fare bene anche in un campionato estremamente competitivo come la serie A. Nel Toro troverà un gruppo molto compatto e compagni più esperti che lo aiuteranno a inserirsi nel migliore dei modi, ma soprattutto uno staff tecnico che sa valorizzare il talento e accompagnare la crescita dei calciatori emergenti. Sono dunque lieto di accogliere Gleison Bremer con grande cordialità: benvenuto in granata".

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)