Breaking News
  • Calciomercato Inter, l'Atletico non lo 'scalda': Nainggolan spinge per i nerazzurri
    © Getty Images

Calciomercato Inter, l'Atletico non lo 'scalda': Nainggolan spinge per i nerazzurri

Ieri c'è stato un contatto in Lega tra Antonello e Baldissoni: si prova a chiudere l'affare entro il primo luglio

CALCIOMERCATO INTER NAINGGOLAN ROMA / Inter e Roma continua a parlare di Radja Nainggolan. Ieri in Lega, infatti, c'è stato un contatto tra l'ad nerazzurro Antonello e il dg giallorosso Baldissoni: chiudere l'affare spetta ai dirigenti dell'area sportiva, ma uno scambio di vedute sull'argomento i due l’hanno avuto. Di cifre e contropartite ne stanno discutendo Ausilio e Monchi e - come evidenzia il 'Corriere dello Sport' - le società stanno tentando di chiudere prima del primo luglio, anche se non sarà semplice. 

Il club capitolino vorrebbe inserire la cessione del 'Ninja' tra le plusvalenze del 2017-18, ma i nerazzurri devono ancora liberare 'spazio' nel bilancio attraverso la cessione di alcuni giovani.

Uno di loro, però, potrebbe rientrare nell'affare: "Nicolò interessa al club giallorosso", ha confermato in esclusiva a Calciomercato.it l’agente di Zaniolo, Stefano Castelnovo. La Roma valuta Nainggolan 30-35 milioni di euro, l'Inter spera di spuntarla ad un prezzo minore (25 milioni da raggiungere con l'inserimento di un giovane di gradimento a Monchi) e punta molto sui favori del centrocampista belga. Secondo la testata romana, infatti, Nainggolan non si è scaldato né per la proposta cinese, né tantomeno per l'Atletico Madrid, che gli ha proposto un ingaggio da 4,1 milioni più bonus mentre i nerazzurri arrivano a sfiorare i 5 milioni. Una differenza che sta facendo propendere il 'Ninja' verso la soluzione meneghina.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)