Breaking News
x
  • Fiorentina, presidente Sporting: "Non garantisco conferma Battaglia"
    © Getty Images

Fiorentina, presidente Sporting: "Non garantisco conferma Battaglia"

Bruno de Carvalho ha parlato dell'obiettivo di viola, Inter e Roma e di Acuna: anche loro potrebbero chiedere la rescissione

FIORENTINA SPORTING BATTAGLIA / Situazione complicata per lo Sporting Cp che sta affrontando una serie di richieste di rescissioni da parte dei calciatori dopo l'aggressione al centro sportivo del mese scorso. Diversi i giocatori che hanno presentato la domanda per risolvere il contratto con il club portoghese, tra questi anche Rui Patricio, Bruno Fernandes e William Carvalho.

Non ancora lo hanno fatto, invece, Rodrigo Battaglia e Marcos Acuna: sulla permanenza dei due centrocampista argentini non si è voluto però sbilanciare iln presidente dello Sporting, Bruno de Carvalho. "Non posso garantirlo - le sue dichiarazioni riportate da 'record.pt' - potrò farlo solo dal giorno 15 giugno (scade il termine dei 30 giorni per presentare la richiesta di rescissione, ndr). Lo Sporting - ha poi aggiunto -  sta assumendo i migliori avvocati per affrontare le richieste di risoluzione". Per Battaglia c'è l'interesse della Fiorentina, che si è aggiunta a Roma e Inter, da tempo sulle tracce dell'argentino con passaporto italiano. 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)