Breaking News
  • Calciomercato Juventus, Sturaro tra Genoa e estero: le ultime di CM.IT
    © Getty Images
Esclusivo

Calciomercato Juventus, Sturaro tra Genoa e estero: le ultime di CM.IT

Il centrocampista bianconero è al centro di numerose voci sul suo futuro

CALCIOMERCATO JUVENTUS STURARO GENOA VALENCIA NEWCASTLE - Continua a tenere banco in casa Juventus il possibile acquisto di Mattia Perin. Oggi in Lega, i dirigenti bianconeri e il Genoa potrebbero parlare della questione, anche di eventuali contropartite tecniche da inserire nell'affare. Una di queste porta a Stefano Sturaro, prodotto del vivaio rossoblu e approdato in bianconero nel 2015. In questa stagione, Allegri gli ha concesso diciannove presenze per un totale di 983 minuti.

Nonostante lo scarso utilizzo, il 25enne centrocampista gode della stima dell'allenatore livornese e anche di quella di club spagnoli e inglesi che si sono messi sulle sue tracce da tempo.

Calciomercato Juventus, Sturaro-Genoa: la situazione

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, fino ad oggi l'entourage del calciatore non ha avuto alcun contatto col Genoa. L'interesse del Valencia di Marcelino, del quale già si parlò nella sessione di mercato di gennaio, non è sfumato. E dalla Premier League, anche il Newcastle di Rafa Benitez ha chiesto nuovamente informazioni preliminari sul suo conto. La priorità di Sturaro continua ad essere quella di continuare l'avventura nella Juventus, con cui ha un contratto fino al 2021, ma gli interessamenti non mancano. Un ostacolo per i club nostrani può essere rappresentato dall'ingaggio importante che non tutti possono soddisfare, ma in ogni caso tutte le possibilità sono da tenere in considerazione.  

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)