Breaking News
  • Calciomercato, Ranieri tra Tottenham e Serie A
    © Getty Images

Calciomercato, Ranieri tra Tottenham e Serie A

Dopo il divorzio con il Nantes, spuntano le ipotesi per il futuro dell'allenatore

RANIERI TOTTENHAM / Dopo l'ufficialità della separazione con il Nantes, ora Claudio Ranieri è un pezzo 'pregiato' del calciomercato degli allenatori. L'edizione odierna del 'Corriere dello Sport' fa il punto della situazione sul suo futuro: difficile rivederlo in Italia, anche se Bologna e Cagliari potrebbero pensare a lui nell'eventualità in cui optino per un cambiamento della guida tecnica.

Più realistica è l'ipotesi di vederlo sulla panchina del Tottenham in Premier League, ora che Mauricio Pochettino potrebbe lasciare la panchina degli 'Spurs' in estate.

Sull'addio al Nantes, Ranieri ha dichiarato: "Ringrazio il presidente che mi ha fatto tornare in Francia. La prima parte della stagione è stata fantastica, poi siamo inevitabilmente delusi per il finale. Io, presidente, giocatori, tifosi. Ma è difficile arrivare quinti. Ho trovato meravigliosa Nantes. Nella vita, ho sempre preso il lato positivo delle cose. Ripeto, ho un eccellente rapporto col presidente. Sono stato messo nelle migliori condizioni di lavorare. E con i giocatori il rapporto è fantastico. Sono molto contento di essere stato a Nantes. Spero che questa squadra continui a crescere".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)