Breaking News
  • Lazio, ESCLUSIVO agente Milinkovic-Savic: "Interesse enorme"
    © Getty Images
Esclusivo

Lazio, ESCLUSIVO agente Milinkovic-Savic: "Interesse enorme"

Mateja Kezman, procuratore del centrocampista serbo, è intervenuto a Calciomercato.it

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC-SAVIC / Con 12 gol in 34 presente, senza aver tirato i calci di rigore, Sergej Milinkovic-Savic è il centrocampista più prolifico del campionato di Serie A. Prestazioni e reti che fanno del 23enne serbo della Lazio uno dei calciatori più corteggiati al mondo. Non è un mistero che la Juventus sia sulle sue tracce da tempo, così come il fatto che Mourinho farebbe carte false per portarlo al Manchester United.

Ma negli ultimi giorni sta prendendo corpo la candidatura del Paris Saint-Germain, che secondo quanto riportano oggi i media francesi avrebbe già preso contatti con l'entourage dell'ex Genk.

Calciomercato, ESCLUSIVO agente Milinkovic-Savic a CM.IT: "Adesso pensiamo alla Lazio"

Per capire come stanno le cose, Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva il procuratore di Milinkovic-Savic: "L'interesse da parte dei club nei confronti di Sergej è enorme - ha dichiarato Mateja Kezman ai nostri microfoni - Ma domenica la Lazio dovrà giocare la partita più importante di tutte e non ha senso parlare adesso di un suo trasferimento. Fino al termine della stagione è concentrato esclusivamente sulla Lazio".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)