Breaking News
  • Calciomercato Fiorentina, ESCLUSIVO: missione argentina per Gonzalez
    © Getty Images
Esclusivo

Calciomercato Fiorentina, ESCLUSIVO: missione argentina per Gonzalez

Corvino ha messo nel mirino il giovane attaccante dell'Argentinos Juniors

Prima punta, esterno d'attacco e all'occorrenza anche trequartista. La duttilità non è certo una dote che manca a Nicolas Gonzalez. Nato il 2 aprile del 1998, alla soglia dei 20 anni l'attaccante mancino sta ben figurando alla sua prima stagione in Serie A. Protagonista lo scorso anno del ritorno nella massima serie dell'Argentinos Juniors, il ragazzo ha sin qui realizzato 6 reti e un assist in campionato, catalizzando le attenzioni di alcuni club europei.

A fine 2017 alcuni dirigenti del club argentino avevano parlato, ad esempio, di un interessamento da parte della Roma, ma c'è anche un'altra italiana sulle sue tracce.

Calciomercato Roma, Fiorentina su Nicolas Gonzalez

Recentemente è stata infatti la Fiorentina a muovere passi concreti per il calciatore. Secondo le informazioni in possesso di Calciomercato.it, alcuni emissari viola sono stati in Argentina per visionare da vicino Gonzalez, autore del gol decisivo contro i Newell's Old Boys sabato scorso. Il club gigliato sarebbe pronto a sondare il terreno con un'offerta da 5-6 milioni di euro, mentre la valutazione iniziale fatta dal club di Buenos Aires è di 10 milioni di euro.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)