Breaking News
  • Verona-Atalanta, Gasperini e 'scansopoli': "Non diamo fiato a chiunque"
    © Getty Images

Verona-Atalanta, Gasperini e 'scansopoli': "Non diamo fiato a chiunque"

Il tecnico risponde alle polemiche dopo la sconfitta nel recupero con la Juventus

VERONA ATALANTA GASPERINI / E' la vigilia di Verona-Atalanta, ma in conferenza stampa Gian Piero Gasperini torna ancora alla partita con la Juventus e alle polemiche per la formazione schierata: "Scansarci? Non rispondo alle critiche online, quelle senza faccia e senza nome. Non possiamo dare fiato a chiunque, soprattutto a chi insulta nascosto dietro uno schermo.

Contro la Juventus abbiamo fatto il massimo: eviterei di fare pubblicità a questa gente che tanto non capirebbe comunque". 

Archiviato il capitolo Juventus e polemiche, ecco i guai di formazione: "Caldara non sta bene, Bastoni anche, Mancini è squalificato e Rizzo non è ancora a posto. Non diamo per scontato di aver già vinto, siamo alla fine di un trittico impegnativo iniziato domenica scorsa a Bologna. Contro il Verona ci aspetta una gara non facile. Non in lotta per salvarsi, hanno battuto anche squadre importanti, dobbiamo pensare a loro: non è il momento di guardare a cosa può succedere sugli altri campi. Abbiamo pochi margini di errore, le partite in questo momento sono complicate per tutti: la lotta è aperta su tutti i fronti".

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)