Breaking News
  • Inter, Maicon: "Skriniar fortissimo! Juve favorita"
    © Getty Images

Inter, Maicon: "Skriniar fortissimo! Juve favorita"

L'ex terzino nerazzurro si è soffermato sulla corsa scudetto

INTER MAICON JUVE NAPOLI - C'era anche Maicon domenica per Inter-Napoli e per la festa dei 110 anni del club nerazzurro. L'ex terzino brasiliano si è soffermato sul match di 'San Siro' e sul campionato italiano: "Il Napoli gioca il miglior calcio d'Italia. L'Inter ha giocato una bella partita di fronte ad una squadra che la precede in classifica.

Spalletti sta lavorando bene con la difesa, altrimenti non avrebbero fermato un attacco forte come quello del Napoli. E Skriniar è fortissimo, davvero molto bravo - le parole di Maicon a 'La Gazzetta dello Sport' - Corsa scudetto? Era una lotta a due fino a quando davanti c'era il Napoli… Adesso, conoscendo il campionato italiano, dico che la Juventus è la favorita. Hanno una mentalità positiva, è difficile superarli. Mi ricorda un po' il campionato 2009-10, quando la Roma ci superò e poi noi tornammo davanti e vincemmo".

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)