Breaking News
x
  • Juventus, Allegri sceglie Dybala: i rigoristi dei 20 club di Serie A
    © Getty Images

Juventus, Allegri sceglie Dybala: i rigoristi dei 20 club di Serie A

Da Icardi a Kessie passando per Mertens e Perotti: ecco chi calcia i penalty

SERIA A RIGORISTI - Nel corso della conferenza stampa della vigilia della sfida contro l'Atalanta, Massimiliano Allegri ha annunciato che il rigorista da lui designato per la Juventus da qui in avanti sarà Dybala, dopo che lo stesso attaccante argentino domenica scorsa aveva lasciato il tiro dagli 11 metri (poi sbagliato) al connazionale Higuain contro l'Udinese. Una notizia importante per tutti coloro i quali giocano al Fantacalcio.

Da Kessie a Icardi: tutti i rigoristi del campionato di Serie A

Ma quali sono gli altri rigoristi del campionato di Serie A? Procedendo in ordine alfabetico, nell'Atalanta l'incombenza spetta a capitan Gomez, mentre al Benevento il compito è di Coda ed al Bologna del bomber Destro.

Con la squalifica di Joao Pedro, al Cagliari il 'titolare' dal dischetto è diventato Barella, mentre al Chievo spetterebbe a Pellissier, che sperò siede in panchina e allora ci pensa Birsa. Nonostante l'errore di domenica, Trotta resta il rigorista al Crotone, mentre alla Fiorentina ci pensa Veretout. Al Genoa sul dischetto si presenta Lapadula, mentre all'Inter è Icardi a cercare di trasformarlo. Detto della Juventus, in casa Lazio tocca al capocannoniere Immobile, mentre al Milan il ballottaggio tra i nuovi acquisti del calciomercato estivo tra Kessie e Rodriguez se lo è aggiudicato il mediano ivoriano. Al Napoli ci pensa Mertens, così come alla Roma spetta a Perotti e alla Sampdoria l'esperto Quagliarella. Nel Sassuolo, che ha stabilito il record di rigori sbagliati, la palla passa all'ultimo arrivato Babacar, mentre alla Spal è stato scelto Antenucci. Per quanto riguarda il Torino, i penalty sono un affare di Belotti, al pari di De Paul designato nell'Udinese. Infine, dopo la cessione di Pazzini e in attesa del rientro di Cerci, il Verona ha scelto Verde.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)