Breaking News
x
  • Calciomercato Roma, Yunus Akgün: confermata anticipazione CM.IT
    © Getty Images

Calciomercato Roma, Yunus Akgün: confermata anticipazione CM.IT

La società giallorossa è sulle tracce dell'attaccante del Galatasaray

CALCIOMERCATO ROMA YUNUS AKGüN / La Roma potrebbe presto pescare ancora in Turchia dopo il colpo in prospettiva Cengiz Ünder. Come rivelato in anteprima esclusiva già a settembre da Calciomercato.it, la Roma è sulle tracce di Yunus Akgün, attaccante classe 2000 di proprietà del Galatasaray.

La conferma è arrivata nelle scorse ore dalla Turchia, più precisamente dalle colonne di 'Fanatik': il direttore sportivo giallorosso Monchi farà visionare dai suoi scout il giovane talento turco il prossimo 25 marzo, in occasione del match tra Galatasaray e Trabzonspor, e poi ulteriormente nelle settimane a venire da qui fino alla fine della stagione calcistica. Il calciatore è stato seguito già al Mondiale Under 17.

Calciomercato Roma, anche Inter e Milan su Yunus Akgün. E Sefa Akgün...

La Roma non è l'unico club italiano che monitora Yunus Akgün. Sulle tracce dell'attaccante classe 2000 del Galatasaray, infatti ci sono anche Inter e Milan. Tutti e tre i club di Serie A hanno inoltre mostrato interesse anche per Sefa Akgün (centrocampista adattabile anche sulle corsie laterali in forza al Trabzonspor).

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)