Breaking News
  • Torino, ESCLUSIVO agente N'Koulou: "Dette cose non vere"
    © Getty Images
Esclusivo

Torino, ESCLUSIVO agente N'Koulou: "Dette cose non vere"

Maxime Nana, procuratore del difensore camerunese, fa chiarezza a Calciomercato.it

N'KOULOU TORINO - Nicolas N'Koulou è certamente tra le sorprese più positive di questa stagione in Serie A. Arrivato la scorsa estate al Torino con la formula del prestito oneroso (500mila euro) con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni dal Lione, il difensore centrale camerunese figura spesso tra i migliori in campo, ha anche preso il vizio di segnare qualche gol ed è stato un punto fermo dello scacchiere granata prima con Mihajlovic ed ora con Mazzarri. Ecco perché il presidente Cairo è intenzionato ad esercitare l'opzione di acquisto.

Ieri, però si è andato oltre e si è vociferato anche della possibilità che il Torino voglia inserire una clausola rescissoria molto alta nel nuovo contratto di N'Koulou per fronteggiare l'assalto dei club interessati a lui, tra cui figurano l'Inter, la Lazio, il Napoli, ma anche il Paris Saint-Germain, che vorrebbe riportarlo subito nella Ligue 1 francese dove si è sviluppata gran parte della sua carriera calcistica.

Calciomercato, agente N'Koulou a Calciomercato.it: "Nessuna clausola monstre col Torino"

Per fare il punto della situazione, Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva il procuratore del capitano della Nazionale camerunese, il quale ha tenuto a smentire gli ultimi rumors riguardanti il suo assistito: "Non è vero che verrà inserita una super clausola di rescissione per N'Koulou da parte del Torino - ha dichiarato Maxime Nana ai nostri microfoni - Ci tengo inoltre a precisare che io sono l'unico agente ufficiale di Nicolas e che nessun altro può parlare a nome suo o rappresentarlo in alcun modo".

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)