Breaking News
  • Calciomercato Torino, Ljajic può dire addio questa settimana
    © Getty Images

Calciomercato Torino, Ljajic può dire addio questa settimana

L'attaccante serbo potrebbe trasferirsi in Russia allo Spartak Mosca

CALCIOMERCATO TORINO LJAJIC / Adem Ljajic-Torino: segnali d'addio. L'attaccante serbo è stato lasciato in panchina da Walter Mazzarri per l'intera durata del derby perso dal 'Toro' contro la Juventus e, ora, torna d'attualità la possibilità di vederlo lasciare la formazione granata già nei prossimi giorni. Secondo quanto si legge oggi sulle colonne di 'Tuttosport', a breve (lì il mercato chiude il 24 febbraio) Torino e Spartak Mosca potrebbero chiudere l'accordo per il trasferimento di Ljajic in Russia sulla base di 7-8 milioni di euro.

L'attaccante rischia di perdere il posto da titolare nella Serbia in vista del Mondiale in Russia e questo potrebbe spingere il giocatore a chiedere la cessione per giocare con maggiore continuità da qui a fine stagione. La pista che conduce in Russia non è l'unica in piedi per il futuro prossimo di Adem Ljajic: attenzione anche al mercato cinese e a quello americano.

Torino, Ljajic oggetto 'misterioso' con Mazzarri

In questa stagione, Ljajic ha collezionato in campionato 16 presenze e 3 gol, ma dal momento dell'avvicendamento sulla panchina del Torino tra Sinisa Mihajlovic e Walter Mazzarri (nelle ultime 6 partite di campionato) è sempre rimasto in panchina. Il nuovo allenatore granata non ha voluto scendere nei particolari della sua scelta di non impiegare l'attaccante serbo: "Ogni tecnico ha una sua logica" ha detto.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)