Breaking News
  • Aggiornamento instagram: ecco le novità di San Valentino
    © Getty Images

Aggiornamento instagram: ecco le novità di San Valentino

Il social network ha rilasciato una nuova versione per permettere agli utenti di seguire gli hashtag preferiti nelle stories e post

AGGIORNAMENTO INSTAGRAM / Proprio nel giorno di San Valentino, la festa degli innamorati, Instagram ha rilasciato un aggiornamento, dando la possibilità agli utenti di seguire gli hashtag e scoprire foto, video e persone in nuovi modi.

Quando trovi un hashtag che ti piace (come ad esempio #sanvalentino, #sanremo, #championsleague, #Juvetottenham, #Buffon, #RealPsg, #calciomercato) ti basterà aprire la relativa pagina e toccando il pulsante segui inizierai a visualizzare i post principali sull'argomento che ti interessa maggiormente. Inoltre nelle barre delle stories potrai visualizzare le storie più recenti sul tema seguito e selezionato. Le dimensioni del nuovo aggiornamento sono di 88,3 MB sull'iphone. Le valutazioni e le recensioni scritte sull'apple store hanno raggiunto una media di 4.7 su 5: un indizio sull'efficacia dell'ultima versione 32.0 del noto social network, di proprietà di Facebook. Le nuove funzionalità saranno disponibili soltanto dopo gli aggiornamenti del vostro smartphone.

 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)