Breaking News
  • Calciomercato, il Bayern guarda in Italia per il dopo Neuer
    © Getty Images

Calciomercato, il Bayern guarda in Italia per il dopo Neuer

Il club bavarese sta iniziando a pensare alla possibile sostituzione del tedesco: sul taccuino ci sono Donnarumma e Alisson

CALCIOMERCATO MILAN ROMA DONNARUMMA ALISSON BAYERN / Il Bayern Monaco pensa al futuro. Visti i recenti problemi fisici di Manuel Neuer ed i tempi di recupero piuttosto incerti, il ds Salihamidžić si sta guardando attorno per acquistare un portiere affidabile in vista della prossima stagione.

Come riporta il 'Mundo Deportivo', di recente ha fatto visionare Jasper Cillessen, portiere olandese che a Barcellona sta facendo il vice di Ter Stegen (altro grande obiettivo dei bavaresi, frenati però dalla clausola fissata a 170 milioni di euro). Oltre all'ex Ajax, per, Salihamidžić ha fatto visionare in precedenza anche altri portieri come Kepa Arrizabalaga dell'Athletic e due giocatori della nostra Serie A: Gianluigi Donnarumma del Milan e Alisson della Roma. La prima scelta di Heynckes però resterebbe l'olandese, anche per una questione di praticità: oltre alla propria lingua, conosce perfettamente l’inglese. Conoscenze che dovrebbero facilitargli l'apprendimento del tedesco. Una componente di non poco conto per un portiere che deve comandare una difesa…

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)