Breaking News
  • Roma, Manolas: "Dobbiamo crescere come mentalità"
    © Getty Images

Roma, Manolas: "Dobbiamo crescere come mentalità"

Il difensore greco sul momento della squadra giallorossa

ROMA MANOLAS / La mentalità va migliorata: Kostas Manolas parla dell'aspetto mentale in un'intervista presente nel match programma di Roma-Benevento. Il difensore greco spiega: "L'aspetto della mentalità è quello in cui dobbiamo sempre crescere. Non devono bastare due sconfitte per perdere la fiducia, il valore della squadra c'è e merita di essere in alto". Manolas spiega la sua esultanza dopo la vittoria contro il Verona: "Era perché da tanto tempo non vincevamo una gara. C'era tanta pressione nello spogliatoio e tra la gente. E anche dentro di me… io non sono abituato a non vincere.

Mi è venuta così, nulla di premeditato. Non facevamo risultato, ma nelle ultime tre partite, due gare contro la Samp e anche contro l'Inter, non avevamo giocato male. Penso che la vittoria contro il Verona ci farà riprendere il percorso di prima e la Roma potrà tornare nelle posizioni che merita".

Il greco racconta poi i progressi che deve fare la squadra: "Dobbiamo sempre migliorare da tutti i punti di vista. Il nostro impegno è continuare a non prendere gol e anche cercare di realizzare più reti. Proprio come accadeva lo scorso anno e due anni fa. Si creano molte occasioni da gol, ma poi non le sfruttiamo, va migliorato! Sono certo che nelle prossime partite andrà meglio".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)