Breaking News
  • Atalanta-Chievo, Gasperini: "Miglior partita casalinga della stagione!"
    © Getty Images

Atalanta-Chievo, Gasperini: "Miglior partita casalinga della stagione!"

Il tecnico orobico ha elogiato i suoi ragazzi per il successo centrato

ATALANTA CHIEVO GASPERINI / L'Atalanta batte il Chievo in casa e resta nella scia della Sampdoria. Un successo che permette agli orobici di restare in piena corsa per un posto in Europa: "Era difficile contro una squadra molto stretta e fisica come il Chievo - ha esordito Gian Piero Gasperini a 'Sky Sport' - Abbiamo sbloccato la sfida su calcio piazzato, ma abbiamo creato davvero tanto: è stata la nostra miglior partita casalinga stagionale.

Mancini? E' un prospetto interessante, un ragazzo che può far parte dell'Atalanta. Oggi ha esordito con gol, però ha fatto una grande gara: potrà fare un'ottima carriera".

CICLOPARTITE - "Aspettavamo questo momento da mesi, siamo pronti. In questo gennaio c'è stato un bel test, abbiamo affrontato Napoli, Roma, Napoli e Juve. C'è grande condizione e mentalità, peccato aver perso contro Napoli e Juve. Abbiamo ancora Gomez e Caldara da recuperare, ma credo non sia una cosa lunga. Per il momento era fondamentale per mantenere la posizione in classifica".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)