Breaking News
  • Calciomercato Fiorentina, Viviani scelgo te: lui il regista del futuro
© Getty Images

Calciomercato Fiorentina, Viviani scelgo te: lui il regista del futuro

Il centrocampista della Spal è l'obiettivo numero uno in casa viola per il presente, ma soprattutto per il dopo Badelj

CALCIOMERCATO FIORENTINA VIVANI / Oramai non è più un mistero: la Fiorentina vuole portarsi a casa Federico Viviani. Il centrocampista sta vivendo una buona stagione alla Spal condita anche da un paio di gol, l'ultimo ieri contro il Torino. Quello del 25enne ex Roma è il profilo perfetto per la mediana viola che cerca un sostituto di Milan Badelj per il presente e soprattutto per il futuro.

L'avvenire del croato infatti è ancora incerto, ma i toscani si devono necessariamente tutelare: ecco perché Corvino proverà a portare il regista dei ferraresi subito a Firenze. Nel calciomercato di gennaio infatti la dirigenza viola dovrebbe muoversi concretamente portando avanti un lavoro già iniziato nelle scorse settimane. 

Viviani ha le caratteristiche per potersi imporre da subito nell'organico a disposizione di mister Pioli: visione di gioco, geometrie ed anche delle qualità in fase di interdizione, insomma quello che potrebbe venire a mancare in caso di addio di Badelj. Inoltre il profilo sposerebbe la linea societaria alla perfezione: costi contenuti, giovane ed anche italiano. Le basi per l'affare ci sono tutte. 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)