Breaking News
  • Calciomercato Napoli, Benitez aspetta rinforzi e striglia la squadra
© Getty Images

Calciomercato Napoli, Benitez aspetta rinforzi e striglia la squadra

Non decollano le trattative per il centrocampista: da Kramer e Clasie non mancano gli obiettivi

. p>CALCIOMERCATO NAPOLI BENITEZ KRAMER FELLAINI / DIMARO - I vecchi da scuotere per farli rendere al meglio, i nuovi da attendere 'sin prisa però sin pausa' o forse con un po' di fretta sì, visto che il calendario non aspetta e il preliminare Champions si avvicina: Rafa Benitez attende novità sul calciomercato Napoli, ma al momento le trattative sembrano quasi tutte in fase di stallo. 

Il viaggio di Bigon di ieri è servito a dare ulteriore elettrcità a una domenica già scossa dai casi Callejon e Behrami: spagnolo e svizzero sono stati ripresi dal tecnico e hanno abbandonato anzitempo la seduta di allenamento.
Per lo spagnolo non dovrebbero esserci legami con il calciomercato, visto che l'interesse di Atletico Madrid e Chelsea sembra ormai tramontato, mentre lo svizzero vive da separato in casa in attesa dell'offerta giusta per fare le valigie e dire addio a Napoli.
L'Amburgo è la squadra al momento favorita e in questo senso va letto il viaggio in Germania del direttore sportivo.  

Quel che più interessa Benitez però sono i movimenti in entrata: lecito allora pensare che Bigon abbia approfittato del blitz in terra tedesca per approfondire la trattativa con il Bayer Leverkusen per Christoph Kramer.
Nel continuo sali e scende delle quotazioni, il centrocampista campione del Mondo sembra essere in fase crescente nelle preferenze di 'don Rafè'. 

Soltanto un'impennata temporanea invece per la pista che porta a Clasie: dopo le voci degli ultimi giorni sono arrivate le parole dell'agente del centrocampista olandese a far scendere in picchiata le quotazioni del calciatore del Feyenoord.
In stallo invece le piste che portano a Lucas Leiva e Javi Garcia, obiettivi che da tempo sono sul taccuino della dirigenza partenopea.
"Sin pausa." e ora anche con un po' di fretta: Benitez rivede il suo motto e aspetta i rinforzi, sperando che al ritorno a Napoli (oggi si chiude il ritiro di Dimaro) possa trovare qualche volto nuovo da inserire nell'organico azzurro. 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)