Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Serie A, tutte le trattative della giornata

Inter, domani arriva Rolando. I media inglesi avvicinano Aguero alla Juve. Il Napoli può trattare per Zapata

MERCATO SERIE A, TRATTATIVE GIORNATA – Ogni giorno Calciomercato.it vi offre un quadro delle principali trattative che riguardano le 20 squadre di Serie A.

BOLOGNA –  Diego Perez potrebbe tornare a vestire la maglia rossoblu nella prossima stagione. L'uruguaiano, infatti, fatica a trovare una nuova squadra dopo essersi svincolato proprio lo scorso anno.

CHIEVO – Jhon Cordoba, attaccante colombiano che piace a diverse squadre di serie A, è sempre più vicino. L'interesse dei clivensi per il giocatore è stato confermato dall'agente Fifa Giovanni Fiore in esclusiva su Calciomercato.it. Il club, tuttavia, avrebbe fatto dei sondaggi anche per Gentsoglu della Samp e Davide Moro dell'Empoli, quest'ultimo richiesto espressamente da Sannino che lo aveva già allenato ai tempi del Varese.  In parallelo, in ogni caso,  si insiste per Calaio'.

FIORENTINA – Due ufficialità: Zohore in prestito al Brondby e Salifu al Modena. Ma a Firenze è tuttora viva la questione cessioni. Primo su tutti il peruviano Vargas, il quale si appresta a tornare in Sudamerica, dove sono forti le richieste dal Messico e dalla Colombia (Chiapas e Itagui).

INTER – I nerazzurri hanno come principale obbiettivo quello di rinforzare la difesa. Tra le ipotesi, spuntano Micah Richards e, in particolar modo, Rolando. Il portoghese, secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, svolgerà domani le visite mediche, potendo successivamente firmare il contratto. Intanto, Wallace è ormai cosa certa; l'ha confermato pure Mourinho che non ha intenzione di trattenere tutti i giovani blues in rosa. Tra gli esuberi interisti, invece, non è ancora stata risolta la vicenda relativa a Schelotto. Di lui ci ha parlato Carpeggiani, suo procuratore, che ha accertato come il cartellino dell'italo-argentino sia appetito da club spagnoli, Levante su tutti, e inglesi.

JUVENTUS – Di sicuro c'è solo la partenza di Pasquato in prestito al Padova. Tra le voci, oltre alla non cessione di Mirko Vucinic, ormai destinato a rimanere a Torino,  e a quella su Jorginho, regista del Verona desiderato da numerose big, ce n'è una più clamorosa: alcuni portali britannici dicono che i bianconeri abbiano offerto 30 milioni al Man City per accaparrarsi Aguero. 

LAZIO – Kozak rimane al centro dell'attenzione. Di Canio vorrebbe portarselo in Inghilterra, ma si pensa anche che l'attaccante possa fare da merce di scambio per arrivare a Bergessio del Catania. Nel frattempo, Hernanes non parte e allo stesso modo non sembra voler firmare un prolungamento, mentre sulle tracce di Emeghara, ad infastidire i biancocelesti, ci sarebbe pure il Torino.

MILAN – Nuova alleanza sull'asse Milano-Genova. La città ligure potrebbe essere il punto di passaggio del difensore del Fayenoord Martins Indi, che vestirà poi la maglia rossonera. Intanto Galliani blocca la partenza di Niang e continua a porre interrogativi sull'arrivo di Honda.

NAPOLI – La pista Jackson Martinez è ormai impercorribile. Allora, Bigon si getta su alternative come Duvan Zapata, colombiano a lungo seguito dal Sassuolo. In occasione dell'amichevole tra Italia e Argentina, alcuni emissari dell'Estudiantes voleranno in Italia per discutere con i dirigenti partenopei (e altri...). Sul fronte dei saluti, pare ci siano problemi tra Cannavaro e la società azzurra. Per il difensore emerge l'idea Manchester City.

PARMA – Ufficializzato Cassani in prestito, Prestia e Boniperti al Crotone.

ROMA – Arrivato anche Gervinho, a Trigoria non si aspetta altro che l'addio di Osvaldo. Le due parti hanno deciso da tempo di separarsi; sono state rifiutate le offerte di Southampton e Zenit, ma sull'ex Bologna e Fiorentina, come confermato da Calciomercato.it, ci sarebbero anche club importanti, tra cui Borussia Dortmund.

SAMPDORIA - Piace Aleksandar Mitrovic, attaccante classe 1994 del Partizan accostato anche ad Udinese e Fiorentina.

SASSUOLO – Dovesse sfumare Duvan Zapata, sul quale c'è l'attenzione di club di prima fascia, l'alternativa potrebbe essere Diego Farias del Chievo. Per la fascia, invece, si fanno insistenti le voci che darebbero Ziegler vicino agli emiliani, con la Juventus pronta a pagare una parte dell'ingaggio.

TORINO – Di Cesare venduto a titolo definitivo al Brescia.

UDINESE - Su Torje parla il procuratore Cristea Opria Vasile, il quale ha chiarito come il suo assistito non sia stato cercato da Bologna e Dinamo Bucarest, aggiungendo inoltre che difficilmente resterà in Italia. Da Manchester, invece, arriva la bomba: i Reds starebbero valutando l'ipotesi Muriel per sostituire il quasi partente Rooney.

VERONA – Trovato l'accordo per Romulo. Il brasiliano dovrebbe trasferirsi in Veneto in comproprietà. 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)

    Notizie   Milan   Crotone
    Crotone-Milan, Montella: "La Juve ha speso quanto noi. Romagnoli..."
    Crotone-Milan, Montella: "La Juve ha speso quanto noi. Romagnoli..."
    Il tecnico dei rossoneri ha parlato anche di Bonaventura
    Notizie   Napoli   Francia
    Champions League, Napoli-Nizza: le probabili formazioni
    Champions League, Napoli-Nizza: le probabili formazioni
    Stasera gli azzurri scenderanno in campo per l'accesso in Coppa
    Notizie   Milan   Juventus
    Milan, Bonucci: "Io come Pirlo. Allegri? Episodi già prima di Oporto"
    Milan, Bonucci: "Io come Pirlo. Allegri? Episodi già prima di Oporto"
    Il difensore spiega la scelta di lasciare la Juventus per accasarsi in rossonero
    Notizie   Juventus  
    Juventus, Higuain si scusa: "Ma sarà un anno fantastico"
    Juventus, Higuain si scusa: "Ma sarà un anno fantastico"
    Il 'Pipita' su Instagram dopo la sconfitta in Supercoppa con la Lazio
    Notizie   Napoli  
    Napoli, De Laurentiis: "Chiesa e Scudetto". La smentita UFFICIALE
    Napoli, De Laurentiis: "Chiesa e Scudetto". La smentita UFFICIALE
    Nessuna dichiarazione del presidente partenopeo. Questa la versione del club
    Notizie   Juventus   Lazio
    Juventus-Lazio, Allegri: "Siamo stati dei polli. Annata difficile"
    Juventus-Lazio, Allegri: "Siamo stati dei polli. Annata difficile"
    Il tecnico ha parlato al termine del match dell''Olimpico'
    Notizie   Juventus   Lazio
    Juventus-Lazio 2-3, che Supercoppa: Murgia regala il trofeo!
    Juventus-Lazio 2-3, che Supercoppa: Murgia regala il trofeo!
    Doppio vantaggio di Immobile, poi pareggio al 90esimo d Dybala fino alla gioia del giovane biancoceleste