Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Serie A, tutte le trattative della giornata

Zuniga si avvicina alla Juventus. Sempre calda la pista Nainggolan per l'Inter. Benussi e' il portiere dell'Udinese

MERCATO SERIE A, TRATTATIVE GIORNATA – Ogni giorno Calciomercato.it vi offre un quadro delle principali trattative che riguardano le 20 squadre di Serie A.

 

ATALANTA –  I bergamaschi si inseriscono prepotentemente su Verre che sembrava destinato al Bari. Si valuta anche la pista Rubin (sfumato il passaggio al Sassuolo) in caso di partenza di Del Grosso.

 

BOLOGNA – L'uruguayano Perez ci ripensa e starebbe valutando l'offerta dei rossoblu ma la società non sarebbe propensa a reintegrare il centrocampista. Ufficiale il trasferimento di Pasi al Santarcangelo.

 

CAGLIARI – Il Livorno sarebbe sulle tracce del difensore cagliaritano Ariaudo.

 

CATANIA – Alejandro Gomez potrebbe passare al Metalist. Mancherebbero solo i dettagli per l'arrivo dell'argentino in Ucraina. Gli etnei ufficializzano il trasferimento di Messina alla Pro Patria.

 

CHIEVO – I veneti sono interessati al difensore del Bari, Claiton. Guana potrebbe andare al Pescara in cambio di Cascione. Morero passa al Siena.

 

FIORENTINA – La 'Viola' dice addio definitivamente a Capoue che firma per il Cardiff mentre la pista Verratti è sempre calda. Cauto ottimismo per il rinnovo di Ljajic. Si allontana Sorrentino, Salifu piace al Las Palmas.

 

GENOA – I liguri sono interessati all'attaccante del Lugano, Sadiku ma devono superare la concorrenza del Livorno inoltre, sempre sul fronte offensivo, si guarda alla Ligue 1 ed in particolare a Briand del Lione e Saviet del Bordeaux. Definito il trasferimento di Constant al Milan, Rennella va a giocare in Spagna al Real Betis e Marco Rossi annuncia il suo ritiro dal calcio giocato.

 

INTER – Piccoli passi in avanti per l'acquisto del club da parte di Thohir. Tramontata la possibiltà di vedere Isla e Zuniga in nerazzurro, si tenta ora per van der Wiel del Paris Saint-Germain ed ancora per Nainggolan e Wallace. Quasi fatta per il 18enne difensore spagnolo Rodriguez mentre per le operazioni in uscita vengono ceduti i baby Gabbianelli e Djumo. Il primo alla Pro Patria ed il secondo al Futebol União.

 

JUVENTUS – Il Racing Avellaneda avrebbe proposto il centrocampista Centurion ai Piemontesi. Si avvicina Zuniga che avrebbe avuto il via libera da De Laurentiis così come c'è ottimismo per Kolarov che vuole fortemente la Juventus. Il Besiktas avrebbe messo gli occhi su Ziegler. Altre offerte dalla Premer League per Quagliarella, lo cercano il West Ham e il Tottenham. 

 

LAZIO – Si avvicina l'arrivo del portiere albanese Berisha. Si allonana, invece, Emeghara

 

LIVORNO – I toscani starebbero per chiudere per il centrocampista del Valenciennes, Gomis. Domani dovrebbero esserci novità su Milevsky, per la difesa spuntano i nomi di Ariaudo, Rinaudo e del colombiano Medina. In attacco si sonda il fantasista Mosquera dell'Atletico Nacional e Sadiku del Lugano. Vicino il rinnovo di Schiattarella mentre Bigazzi si trasferisce in Portogallo all'Olhanense.

 

MILANConstant è definitamente un giocatore del Milan. Sfumato l'approdo di Liajic in rossonero Galliani vira sull'attaccante Ola Jhon del Benfica. Oduamadi passa al Brescia in prestito così come Fossati va al Bari. L'agente di Acheampong, in esclusiva a Calciomercato.it, ha smentito contatti con la società rossonera.

 

NAPOLI –  Si tratta Malele, attaccante del Palermo, continua il corteggiamento per Jackson Martinez mentre a centrocampo si tratta Verratti e Gonalons. Zuniga sempre più lontano da Napoli 

 

ROMA – Da Parigi arrivano voci di uno scambio Pastore-Pjanic. Sabatini trova l'accordo con Gervinho. Si inserisce il Paris Saint-Germain per Nani,Verre verso L'Atalanta e Borriello potrebbe finire al Valencia.

 

SAMPDORIAMunari sta per trasferirsi al Parma mentre l'attaccante Austoni passa all'Ischia.

 

SASSUOLO –  Gazzola rinnova fino al 2015. Salta l'affare Rubin.

 

TORINO – Si complica il trasferimento di Ghoulam, il terzino avrebbe chiesto un ingaggio più alto. Si allontana Ivanov.

 

UDINESEBenussi firma per i friulani, occhi puntati sul 21enne paraguayano Gonzales.

 

VERONAKiakis sta per diventare un giocatore gialloblu. Sfuma Sapunaru che passa all'Elche così come si complica l'arrivo di Perez che vorrebbe restare al Bologna. Gli obiettivi per l'Hellas Verona ora sono Pelizzoli e Bjarnason.

Notizie   Fiorentina  
Fiorentina, comunicato UFFICIALE: club in vendita
Fiorentina, comunicato UFFICIALE: club in vendita
La proprietà disponibile a farsi da parte davanti ad offerte concrete
Notizie  
Under 21, Italia-Germania: formazioni e azzurrini avanti se...
Under 21, Italia-Germania: formazioni e azzurrini avanti se...
La formazione di Di Biagio obbligata a vincere: e potrebbe non bastare
Notizie   Juventus   Inghilterra
Juventus, da Vialli a Dani Alves: quanti addii per scelta
Juventus, da Vialli a Dani Alves: quanti addii per scelta
Alex Sandro e il suo connazionale Alves sono solo gli ultimi juventini illustri che hanno chiesto la cessione
Notizie   Juventus  
Juventus, Bonucci smentisce: "Nessun litigio a Cardiff"
Juventus, Bonucci smentisce: "Nessun litigio a Cardiff"
Il difensore ha parlato delle notizie sugli scontri verbali con Barzagli e Dybala
Notizie   Roma  
Roma, Gandini: "Stagione da 8, per Totti c'è tutto il tempo"
Roma, Gandini: "Stagione da 8, per Totti c'è tutto il tempo"
L'ad giallorosso si confessa in una lunga intervista
Notizie  
Europei Under 21, Danimarca-Italia 0-2: buona la prima
Europei Under 21, Danimarca-Italia 0-2: buona la prima
Meraviglia di Pellegrini, gol di Petagna: esordio positivo per i ragazzi di Di Biagio
Notizie   Roma  
Roma, Di Francesco: "De Rossi chiamato per primo". Elogi a Berardi
Roma, Di Francesco: "De Rossi chiamato per primo". Elogi a Berardi
Le prime parole del nuovo tecnico giallorosso