Breaking News
© Getty Images

Napoli-Genoa, Mazzarri: "Pensiamo solo a noi stessi". E sul futuro...

Il tecnico si gode il successo del 'San Paolo', che allontana il Milan

NAPOLI GENOA MAZZARRI CHAMPIONS MILAN / NAPOLI - Vittoria fondamentale per il Napoli nel posticipo della 31a giornata contro il Genoa. Tre punti d'oro anche in vista del big-match contro il Milan della prossima giornata. "Non guardiamo la classifica, pensiamo solo a noi stessi. Il Genoa è una buona squadra, ha giocatori importanti. Siamo stati bravi. - le parole di Walter Mazzarri a 'Sky' - Il Milan è forte, ha recuperato tanti punti a tutti, è una di quelle gare che si caricano da sole, mentre sono quelle contro le squadre di bassa classifica ad essere più difficili da preparare".

FUTURO "Penso solo a quest'anno, mancano ancora sette gare alla fine. Stiamo facendo cose ottime, pensiamo solo a tornare in Champions. Finchè non finisce il campionato meglio non parlare del futuro. Abbiamo conquistato 14 punti in più della scorsa stagione. La nostra è una crescita costante, dobbiamo riconquistare la Champions e giocare la massima rassegna europea è un grande risultato per la società e per l'ambiente".

CAVANI "Lui è uno orgoglioso, gli avevo dato un suggerimento mentre ormai si vuole sempre piazzare il rigore. Per lui è stata una giornata storta, poteva fare almeno due gol".

Mercato   Napoli   Inghilterra
Calciomercato Napoli, Koulibaly segna e resta azzurro
Il difensore senegalese in gol nell'ultima partita al San Paolo: difficile si muova in estate
Serie A   Napoli  
Napoli-Fiorentina, Sarri: "Partita rischiosa, Mertens fenomeno"
Il tecnico azzurro: "Non era facile, i ragazzi hanno risposto bene"
Notizie   Juventus   Napoli
Juventus, Higuain: "Grazie Napoli, ma i fatti mi hanno dato ragione"
L'attaccante argentino ha parlato a 360 gradi della sua stagione in bianconero e dall'addio ai partenopei