Breaking News
© Getty Images

Mercato Torino, Cairo: "Bianchi come Crozza. Ogbonna-Juve? Nessun rischio"

Nonostante i sopraggiunti impegni, presidente granata non si mostra intenzionato a vendere la societa'

MERCATO TORINO INTERVISTA CAIRO LA7 / TORINO - Il dado è tratto. Urbano Cairo diventerà l'azionista di maggioranza de La7 e promette al tempo stesso che non trascurerà il suo Torino: "Non vendo e non mollo. Presidente però non ci si improvvisa. Dopo la promozione in A e qualche semina sbagliata, dallo scorso anno è iniziato un nuovo ciclo con Ventura, Petrachi e Comi, persone fidate al posto giusto. I risultati stanno arrivando, il gruppo è unito, al massimo delegherò di più", spiega il numero uno granata in un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport'.

TORO E LA7 - "Il Toro punta alla salvezza, poi qualcosa in più di 40 punti. E' giusto pensare in grande, sbagliato dirlo. Stessa cosa per La7: l'obiettivo è fare audience con programmi di qualità. Il massimo sarebbe far sorridere i tifosi con Rolando Bianchi ed i telespettatori con Crozza".

RINNOVO BIANCHI - "La settimana scorsa ci siamo incontrati con Riccardo, il fratello-procuratore, stiamo parlando di futuro, ci rivedremo a breve".

OGBONNA - "Non è detto, i patti sono chiari. Fino al 2016 Angelo è del Toro ma gli ho anche detto che non sarò certo io a frenare la carriera di fronte all'offerta della vita. La Juve? Il problema non si pone, ha offerte dall'estero di tale livello...".

CERCI - "E' un nostro giocatore, a metà con Fiorentina ma non credo ci saranno problemi, abbiamo anche Bakic a metà e con i fratelli Della Valle siamo in buoni rapporti".

VENTURA E FUTURO - "E' un grande conoscitore di calcio, un maestro e psicologo anche con i giocatori. Il futuro? Abbiamo una squadra intera, riserve comprese, di giovani under 22, le fondamenta sono state gettate".

 

Mercato   Milan   Torino
Calciomercato Milan, ecco l'offerta per Belotti
Calciomercato Milan, ecco l'offerta per Belotti
Il club rossonero mette sul piatto 60 milioni più calciatori
Mercato   Torino   Spagna
Calciomercato Torino, Simeone all'assalto di Belotti: c'è l'offerta!
Calciomercato Torino, Simeone all'assalto di Belotti: c'è l'offerta!
L'Atletico Madrid sulle tracce del bomber della Nazionale italiana
Mercato   Milan   Torino
Calciomercato Milan, Niang la chiave per arrivare a Belotti?
Calciomercato Milan, Niang la chiave per arrivare a Belotti?
Nell'incontro Mirabelli-Petrachi si è parlato anche dell'attaccante ora al Watford