• Atalanta
  • Bologna
  • Cagliari
  • Chievo
  • Crotone
  • Empoli
  • Fiorentina
  • Genoa
  • Inter
  • Juventus
  • Lazio
  • Milan
  • Napoli
  • Palermo
  • Pescara
  • Roma
  • Sampdoria
  • Sassuolo
  • Torino
  • Udinese
  • Champions league
  • Coppa Italia
  • Europa league
  • Italia
  • Lega PRO
  • Serie A
  • Serie B

Calciomercato > > Calciomercato, ultima giornata: Juve-Hernanes, l'Inter cala il tris. Matri alla Lazio

Calciomercato, ultima giornata: Juve-Hernanes, l'Inter cala il tris. Matri alla Lazio

Oggi alle 23 la fine delle trattative. Ecco tutte le ultime di mercato


Ata Hotel (Calciomercato.it)

31/08/2015 22:31

DIRETTA CALCIOMERCATO ATA HOTEL ULTIME MILAN INTER / MILANO - Il calciomercato estivo 2015 sta per finire. Oggi alle 23:00 si chiuderanno tutti gli affari e sono ancora tante le trattative in ballo per tutte le squadre di Serie A. Ecco gli aggiornamenti in tempo reale con i nostri inviati all'Ata Hotel.

ORE 22.50 - Come raccolto dagli inviati di Calciomercato.it all'Ata Hotel, non sarebbe stata intavolata una vera trattativa tra Inter e Lazio per lo scambio Lulic-D'Ambrosio.

Ore 22.30 - UFFICIALE! Lemina è un nuovo calciatore della Juventus: arriva in prestito con diritto di riscatto dal Marsiglia

Ore 22.09 - Hernanes è arrivato a Torino per sostenere le visite mediche.

Ore 21.47 - Rallentamento della trattativa per il trasferimeto di Soriano al Napoli legata alla questione dei diritti di immagine. Secondo 'gazzetta.it', le difficoltà sarebbero state superate e il calciatore avrebbe firmato con il club azzurro. 

Ore 21.39 - UFFICIALE! Blaszczykowski alla Fiorentina: arriva in prestito dal Borussia Dortmund

Ore 21.24 - Il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici è arrivato all'Ata Hotel per l'ultima ora e mezzo di calciomercato.

Ore 21.13 - Ci sarebbe anche la firma di Felipe Melo con l'Inter.

Ore 21.12 - C'è la firma di Hernanes con la Juventus.

Ore 20.54 - Marotta conferma la chiusura della trattativa per Hernanes: "Affare fatto".

Ore 20.34 - UFFICIALE! Marco Borriello è un giocatore del Carpi.

Ore 19.56 - Indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it smentiscono la trattativa tra Milan e Lazio per lo scambio Montolivo-Lulic

Ore 19.55 - Circolano voci circa una possibile trattativa che possa portare Danilo D'Ambrosio alla Sampdoria.

Ore 19.52 - Sono ripartiti i contatti tra il Milan e lo Zenit per Axel Witsel. La proposta rossonera è di prestito con diritto di riscatto: è attesa a breve la risposta del club russo.

Ore 19.47 - Secondo quanto raccolto dai nostri inviati all'Ata Hotel il Frosinone è tra Vid Belec e Samir Ujkani: novità risolutive sono attese a breve.

Ore 19.39 - Il futuro di Roberto Soriano sarà al Napoli. La trattativa con la Sampdoria si dovrebbe chiudere sulla base di 13 milioni di euro più il cartellino di Zuniga.

Ore 19.28 - E' praticamente fatta per Adem Ljajic all'Inter. L'ultimo confronto tra i nerazzurri e la Sampdoria non ha portato alla fumata bianca per Eder e Piero Ausilio ha virato sul serbo, chiudendo la trattativa.

Ore 19.00 - C'è l'accordo tra Milan e Lazio per il passaggio in biancoceleste di Alessandro Matri. La formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto.

Ore 18.46 - Molto calda la pista Watford per Ibarbo in uscita dalla Roma.

Ore 18:36 - Il Genoa ha chiuso ufficialmente per Ansaldi e Dzemaili

Ore 18:30 - Il ds del Napoli Giuntoli è tornato nell'albergo che ospita la Sampdoria per Soriano

Ore 18:19 - Nuovamente a colloquio Ausilio e Ferrero. Ore caldissime.

Ore 18:14 - Il Genoa torna all'assalto di Juan Iturbe. Preziosi infatti ha riallacciato i contatti con la Roma per l'attaccante giallorosso.

Ore 18.05 - UFFICIALE! Zaccardo lascia il Milan e si accasa al Carpi.

Ore 17.45 - UFFICIALE: L'Empoli annuncia l'arrivo in prestito di Paredes dalla Roma.

Ore 17.23 - UFFICIALE: Basanta in prestito dalla Fiorentina al Monterrey

Ore 17.15 - Thomas Wilbacher, giornalista dell''Expressen', in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it: "Il futuro di Ibrahimovic? Non al Malmoe. Penso che andrà in MLS".

Ore 17.14 - Secondo quanto raccolto dai nostri inviati all'Ata Hotel, si sarebbe tornato a parlare di un ritorno di fiamma da parte dell'Inter per Adem Ljajic. La formula sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto.

Ore 17.10 - All'Ata Hotel sono presenti anche Silvano Martina, agente di Gianluigi Buffon, Fabrizio Ferrari, mediatore per la Francia, Massimo Briaschi, agente di Christian Maggio, e Alessandro Beltrami, agente di Nainggolan.

Ore 17.04 - UFFICIALE: niente Serie A, Borini torna al Sunderland.

Ore 17:00 - Anche Zenga lascia l'incontro. Ausilio, Ferrero e l'agente di Zuniga ancora dentro l'hotel. Si continua a trattare su più tavoli.

Ore 16.58 - Incontro in corso Galliani-Lotito per definire il passaggio di Matri alla Lazio.

Ore 16.56 - Andrea D'Amico, agente di Domenico Criscito, in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it: "Lo Zenit ha rifiutato l'offerta dell'Inter".

Ore 16:40 - L'Inter lavora su più binari. Come Calciomercato.it ha appreso, qualora saltasse la trattativa per Eder si potrebbe riaprire la pista Perotti.

Ore 16:36 - Ufficiale! Morganella al Palermo fino al 2018.

Ore 16:22 - Il Napoli ha lasciato l'hotel ed è diretto verso l'Ata. Rimasti sul posto l'agente di Zuniga e gli agenti di Nocerino, probabilmente a colloquio con la Sampdoria. La trattativa per il colombiano ruota attorno ad un prestito secco e dovrebbe essere scollegato a quella di Soriano.

Ore 16:18 - Come Calciomercato.it ha potuto apprendere, è praticamente fatta per l'arrivo di Castillo al Frosinone

Ore 16:04 - Ennesimo tentativo del Napoli per Rugani, ma la Juventus rifiuta i 20 milioni offerti.

Ore 15.44 - Stando a quanto ci informano i nostri inviati, Bellusci e Gabbiadini non cambieranno squadra in questa sessione di mercato.

Ore 15.24 - L'Inter cede Taider al Bologna in prestito biennale con obbligo di riscatto. E' ufficiale.

Ore 15.20 - Il Frosinone ha ceduto Arturo Lupoli al Pisa. E' ufficiale.

Ore 15.10 - Il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, ha raggiunto la sede dell'incontro tra Sampdoria e Napoli.

Ore 15.03 - La Juventus piazza il colpo in casa Inter raggiungendo l'accordo per Hernanes.

Ore 14.51 - Siamo vicini alla definitiva conclusione dell'affare Sowe-Modena, il calciatore si trasferirà (dal Chievo) in prestito con diritto di riscatto.

Ore 14.41 -  L'Inter ha chiuso per Felipe Melo! E dal Galatasaray può arrivare anche Telles. Inoltre sta tornando su Perotti: prima offerta da 9 milioni rispedita al mittente.

Ore 14.25 - In Inghilterra si parla di un tentativo del Milan per Sandro del Qpr.

Ore 14.05 - Ranocchia ha detto no al trasferimento al Southampton. Ribadita la volontà del difensore di restare all'Inter.

Ore 14.01 - Anche Pantaleo Corvino, direttore sportivo del Bologna, è sul posto. Lo riportano i nostri inviati all'Ata Hotel.

Ore 13.50 - Ai microfoni di Calciomercato.it l'agente di Schelotto ha fatto il punto sul futuro del giocatore: "Levante trattativa saltata. Due piste aperte, speriamo".

Ore 13:30 - Fabrizio Ferrari - come raccolto dagli inviati di Calciomercato.it - si trova all'Ata Hotel. Possibili sviluppi per l'affare Ghoulam-Inter.

Ore 13:15 - C'è anche Giorgio Perinetti all'Ata Hotel. L'ex dirigente di Palermo e Siena ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni: "Tacopina al Venezia? E' il presidente rossoblu..."

Ore 13:05 - Secondo quanto raccolto dai nostri inviati all'Ata Hotel Walter Sabatini è ancora a Roma. Non è escluso un suo arrivo a Milano così come che stia lavorando sottotraccia dai suoi uffici della Capitale.

Ore 13:30 - Fabrizio Ferrari - come raccolto dagli inviati di Calciomercato.it - si trova all'Ata Hotel. Possibili sviluppi per l'affare Ghoulam-Inter

Ore 13:00 - Massimo Ferrero a tutto campo su Eder, Soriano e Ibarbo

Ore 12.45 - Ai microfoni di Calciomercato.it il presidente del Frosinone Stirpe ha fatto il punto sulle trattative in entrata e in uscita del club ciociaro.

Ore 12.25 - L'agente Giovanni Bia a Calciomercato.it: "Devo fare dei movimenti di mercato sui portieri. Guarente? No, lui è tranquillo. Anche sul fronte Cigarini nessuna novità".

Ore 12.16 - Richmond Boakye lascia l'Atalanta: ufficiale il suo prestito agli olandesi del Roda.

Ore 12.01 - All'Ata Hotel c'è anche Marco Amelia. Ai nostri microfoni ha dichiarato: "Se resto alla Lupa Castelli? Ora vediamo..."

Ore 11.55 - Sabato a 'San Siro' c'erano anche emissari dell'Amburgo che, secondo le informazioni racolte da Calciomercato.it, presenterà un'offerta all'Empoli per il terzino portoghese Mario Rui.

Ore 11.49 - Presente all'Ata Hotel il Ds del Cagliari Capozucca.

Ore 11.25 - Il Milan sta per cedere anche il giovane Mastour: secondo le indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it è fatta per la cessione al Malaga.

Ore 11.20 - Trattativa in corsa tra Milan e Lazio per il passaggio di Alessandro Matri in biancoceleste.

Ore 10.50 - Rischia di saltare il trasferimento di De Ceglie dalla Juventus al Marsiglia.

Ore 10.10 - Mario Lemina sta svolgendo in questi minuti le visite mediche con la Juventus alla clinica Fornaca di Torino, prima della firma sul contratto. 

Ore 10.05 - Lamela più lontano dal ritorno alla Roma. Secondo fonti francesi ci sarebbe una trattativa ben avviata tra il fantasista argentino ed il Marsiglia: dalle nostre informazioni manca solo l'accordo sull'ingaggio.

Ore 10.00 - EDER - Su Twitter Massimo Ferrero dice la sua sul possibile addio del brasiliano

HERNANES - La Juventus punta su Hernanes dopo aver perso Draxler: offerta all'Inter, Marotta prova a chiudere sia per il Brasiliano che per Lemina del Marsiglia.

BRUNO PERES - Roma-Bruno Peres, assalto finale: Sabatini segue il brasiliano del Torino da tempo, l'ultimo giorno di mercato potrebbe essere quello giusto per convincere i granata.

EDER - Blitz Inter per Eder: nella notte, Ausilio ha lavorato all'arrivo dell'italo-brasiliano in nerazzurro. Accordo col giocatore, resta da convincere la Sampdoria di Ferrero.




Commenta con Facebook