Calciomercato > Napoli > Napoli, Comunicato UFFICIALE: nessuna lite Hamsik-Callejon

Napoli, Comunicato UFFICIALE: nessuna lite Hamsik-Callejon

Il club partenopeo ha voluto far chiarezza sull'accaduto

18/03/2014 18:59

NAPOLI COMUNICATO LITE HAMSIK CALLEJON/ NAPOLI - Tutto tranquillo in casa Napoli. Il club partenopeo - attraverso il proprio sito ufficiale - ha voluto smentire le dichiarazioni del giornalista Gianluca Gifuni, secondo il quale ci sarebbe stata una lite ieri in campo tra Callejon e Hamsik. Ecco il comunicato:

"Il Napoli smentisce questa "indiscrezione" chiedendosi anche come il signor Gifuni possa essersi accorto (da solo) di questo alterco. Posto che questa lite non c'è stata, nel corso di una partita, tra i giocatori, ci sono continuamente scambi di indicazioni e di opinioni. Anche decise e concitate. Ma trasformare qualsiasi cosa avvenga in campo tra i compagni di squadra in "litigate", significa non conoscere la realtà di questo mondo. E dire che addirittura ci sia stato un "episodio che fa riflettere" non ha alcun senso. Noi accettiamo le critiche, come è giusto ed è bello nello sport, ma non accettiamo le falsità. Non le accettiamo noi e non le accettano i nostri tifosi".

M.S.