Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Milan, agente Bacca: "Felice di restare? Ha parlato il campo"

Sergio Barila sull'attaccante colombiano

CALCIOMERCATO MILAN AGENTE BACCA NAPOLI / MILANO - Da uomo mercato a bomber: è il 'breve' percorso fatto da Carlos Bacca in quest'estate che lo ha visto protagonista delle voci su un possibile addio. A lungo inseguito dal West Ham, Carlos Bacca ha esordito con una tripletta nella prima giornata di Serie A dimostrando, caso mai ce ne fosse bisogno dopo i venti gol realizzati nella scorsa stagione, che lui può essere l'uomo giusto per guidare il nuovo corso del Milan. L'attaccante colombiano è destinato ora a restare in rossonero come spiegato dal suo agente, Sergio Barila, a 'Radio Crc': "Carlos sta bene, segnare per un attaccante è fondamentale, quei gol gli danno fiducia. La tripletta è servata anche a tutta la squadra che ha acquisito fiducia nei propri mezzi. Con Mihajlovic non ci sono stati problemi ma con Montella è scattato immediato il feeling". 

Il procuratore non si sofferma più di tanto sull'interesse del Napoli che ha tenuto banco nelle scorse settimane del calciomercato Milan pure confermando i contatti tra la società azzurra e quella lombarda:  "Non posso dire certe cose, ma posso confermare che c'è stato l'interesse degli azzurri e di altri club. Ci sono stati contatti, ma nulla di concreto perché Carlos è rimasto al Milan con grande felicità e lo ha dimostrato sin dalla prima giornata di campionato".

Ora Bacca si troverà di fronte proprio i partenopei nella seconda giornata di Serie A.  Sulla sfida di sabato contro il Napoli Sergio Barila spiega: "Non ho seguito l'inizio di stagione degli azzurri. Posso dire che il cambio di allenatore è stato assorbito bene dai rossoneri e Bacca si trova molto bene con il nuovo modulo". Domenica pomeriggio si è avuta la dimostrazione, ora si aspetta la conferma: appuntamento al 'San Paolo' per il nuovo Milan di Bacca.

Mercato   Milan  
Calciomercato Milan, sprint Morata ma occhio a... De Gea
Calciomercato Milan, sprint Morata ma occhio a... De Gea
Mourinho non molla la presa e propone uno scambio al Real Madrid
Mercato   Inter   Milan
Calciomercato: Inter, sprint Di Maria. Milan-Arnautovic, la Juve...
Calciomercato: Inter, sprint Di Maria. Milan-Arnautovic, la Juve...
Le big italiane si muovono: la Juventus pensa ai giovani con Schick e Meret
Mercato   Milan   Atalanta
Calciomercato Milan, summit con l'Atalanta: da Kessie a Conti
Calciomercato Milan, summit con l'Atalanta: da Kessie a Conti
Sartori e Mirabelli si sono incontrati a Casa Milan. Diversi gli affari possibili