Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Milan, da Lukaku a Musacchio: ecco i colpi rossoneri

Zielinski e Pavoletti gli altri obiettivi del club meneghino

CALCIOMERCATO MILAN DA LUKAKU A MUSACCHIO I COLPI ROSSONERI / MILANO - Il Milan ha rivelato i numeri di maglia per la stagione 2016/2017 e, nel farlo, potrebbe aver dato alcuni indizi sulle prossime mosse in entrata sul mercato: l'edizione odierna di 'Tuttosport', infatti, svela i nomi di chi potrebbe vestire le maglie numero 33, 15, 9 e 19 lasciate libere dal club meneghino.

La '33', in passato vestita da Thiago Silva ed Alex, sembra destinata ad un difensore: il maggior indiziato a vestirla è Mateo Musacchio, valutato 25-30 milioni dal Villarreal. La maglia numero 15 potrebbe essere riservata a Piotr Zielinski, che però preferirebbe trasferirsi al Liverpool.

La maglia numero 9 lasciata libera potrebbe 'nascondere' un grande colpo all'orizzonte: in caso di arrivo in tempi brevi di ingenti capitali dalla Cina, il Milan potrebbe tentare l'acquisto di Romelu Lukaku sfruttando i buoni rapporti con l'agente di Mino Raiola. Infine, il 19 è il numero indossato al Genoa da Leonardo Pavoletti, osservato 'speciale' in casa Milan, Il doppio colpo in attacco è legato ai movimenti in uscita.

Mercato   Milan   Lazio
Calciomercato Milan, Tare: "Keita-Biglia? I matrimoni si fanno in due"
Il dirigente della Lazio ha parlato dei due calciatori accostati ai rossoneri
Mercato   Milan   Lazio
Calciomercato Milan, missione a Roma per Biglia e Keita
Fassone e Mirabelli incontreranno i dirigenti della Lazio
Mercato   Juventus   Milan
Calciomercato: Juve-Allegri, Milan-Musacchio. Inter: Conte o Spalletti
Le tre 'big' italiane stanno pensando già alle mosse estive