Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Serie B, da Cacia a Moras e Cocco: tutte le trattative di giornata

Ecco tutti gli affari caldi del campionato cadetto

CALCIOMERCATO SERIE B ASCOLI PESCARA CACIA COCCO CAGLIARI CINELLI / ROMA - Sono settimane calde anche per il mercato Serie B. Tante le trattative nella serie cadetta in queste ore. Ecco i principali affari di oggi:

Si profila un clamoroso scambio tra Ascoli e Pescara: Cacia andrebbe alla corte di Oddo e Cocco nelle Marche, entrambi in prestito per cercare di trovare maggiore spazio. Stop nella trattativa per Moras allo Spezia; il Verona chiede troppo e tornano d'attualità le candidature di Masi della Ternana e di Vicari del Novara. Il Pescara è sempre alla ricerca di un difensore e dopo il tentativo per Domizzi dell'Udinese, potrebbe provarci per Spolli del Carpi. Il Cagliari è alla ricerca di un centrocampista: difficile la pista che porta a Gazzi del Torino, così i sardi pensano anche a Cinelli del Vicenza, come riportato da 'La Gazzetta dello Sport'. 

Molto attivo anche il Lanciano che ha definito gli ingaggi di Salviato dal Bari e di Vitale e Udoh dalla Juventus. Mariga, svincolatosi dopo Parma, si è accasato al Latina, mentre Fausto Rossi ha scelto la Pro Vercelli che ora cerca di convincere anche il Bari per Gemiti e la Fiorentina per Salifu. Il Bari cerca un esterno e avrebbe messo gli occhi su Mammarella del Lanciano e Longhi del Sassuolo. 

A.D.S.

Mercato   Juventus   Inter
Calciomercato Juventus, da Paredes a Di Maria: Paratici in azione
Calciomercato Juventus, da Paredes a Di Maria: Paratici in azione
Il ds dei bianconeri ha incontrato l'agente Pablo Sabbag
Mercato   Roma  
Calciomercato Roma, ESCLUSIVO giorni di attesa per Totti: il punto
Calciomercato Roma, ESCLUSIVO giorni di attesa per Totti: il punto
Il capitano giallorosso vorrebbe un ruolo più operativo per entrare a far parte della dirigenza
Mercato   Milan  
Calciomercato Milan, sprint Morata ma occhio a... De Gea
Calciomercato Milan, sprint Morata ma occhio a... De Gea
Mourinho non molla la presa e propone uno scambio al Real Madrid