Breaking News
© Getty Images

Inter-Roma, l'assist di Pjanic è un 'caso' su 'La Gazzetta'

Il quotidiano milanese ha assegnato il bonus al giocatore romanista

INTER-ROMA ASSIST PJANIC CASO GAZZETTA DELLO SPORT / MILANO - Non bastassero le sue dichiarazioni che hanno scatenato un polverone a Trigoria ("Dobbiamo cambiare atteggiamento"), Miralem Pjanic è l'involontario protagonista di un altro 'caso' su 'La Gazzetta dello Sport'. Stavolta, però, riguarda il fantacalcio: il quotidiano milanese ha assegnato il bonus al giocatore per l'assist in occasione del gol di Nainggolan, scatenando le ire degli utenti.

"Cioè date l'assist a pjanic e non a di natale? l'anno prossimo prenderò i voti da fantagazzetta e non comprerò più la gazzetta dello sport", "Passaggio laterale di pjanic assist,ma per favore l anno prossimo chiudete tutto", "Giusto... chiudete così la finite di avvelenare la gente!" i commenti più agguerriti su 'Facebook'.

'Magic Cup' ha risposto ufficialmente spiegando la logica dell'assegnazione del bonus: "E' una palla verticale dentro l'area, non un appoggio laterale". E c'è chi gli dà ragione: "È assist di Pjanic dai....una volta che ci azzeccano".

Calcio e social   Napoli  
Napoli, sfogo De Laurentiis e reazione social: "In campo non ci vanno i giornali del Nord"
Napoli, sfogo De Laurentiis e reazione social: "In campo non ci vanno i giornali del Nord"
Il sostenitori italiani hanno risposto per le rime al duro attacco del patron azzurro
Calcio e social   Atalanta   Napoli
TWITTER - Napoli-Atalanta, Pinilla: "CorSport, non scrivere caz...e!". De Paola: "Ce l'ha detto Perico"