Breaking News
© Getty Images

Roma, Holebas: "Vincere lo Scudetto? Nel calcio tutto è possibile"

Il terzino greco: "Garcia è un grande tecnico, possiamo farcela"

ROMA HOLEBAS GARCIA RANIERI/ ROMA - Acquistato durante gli ultimi giorni di mercato dalla Roma, Jose Holebas è andato a rafforzare la già nutrita colonia greca dei giallorossi formata da Torosidis e Manolas. L'ex terzino dell'Olympiacos, dopo tre mesi di apprendistato nel campionato italiano, crede nella possibilità di vincere lo scudetto a fine stagione: "Scudetto alla Roma? Nel calcio tutto è possibile - ha dichiarato Holebas in un'intervista rilasciata al portale greco 'Gazzetta.gr' - se rimaniamo concentrati e ci crediamo, possiamo farcela".

COLONIA GRECA - "Il mio inserimento nella Roma è stato facilitato dalla presenza in squadra di Torosidis e Manolas: con loro ho giocato nell'Olympiacos, ci conosciamo bene e l'intesa in campo si vede".

RUDI GARCIA - "Garcia è un grande tecnico, mi piace molto il modo in cui lavora per il club, specialmente durante gli allenamenti. L'infortunio mi aveva fatto perdere il posto, ma dopo ho riguadagnato posizioni. Qui sono tutti gentili, mentre all'Olympiacos volevano giocare tutti e il turnover suonava strano".

RANIERI - "L'esonero di Claudio Ranieri da commissario tecnico della Nazionale greca? Non è il responsabile del fallimento, una serie di dettagli hanno portato a questa fine, la squadra sembrava stanca e noi non abbiamo giocato bene".

S.F.

Mercato   Roma  
Calciomercato Roma, UFFICIALE: Strootman fino al 2022
Calciomercato Roma, UFFICIALE: Strootman fino al 2022
Il centrocampista ha prolungato oggi il suo contratto con i giallorissi
Notizie   Roma  
Roma, addio Totti: la stampa estera celebra la grandezza del Capitano
Roma, addio Totti: la stampa estera celebra la grandezza del Capitano
I quotidiani stranieri rendono onore al numero dieci giallorosso
Video   Roma  
VIDEO CM.IT - Il calcio saluta Totti: tutti in piedi per il Capitano
VIDEO CM.IT - Il calcio saluta Totti: tutti in piedi per il Capitano
Il numero 10 della Roma ha giocato ieri la sua ultima partita con la maglia giallorossa