Breaking News
© Getty Images

DIRETTA Serie A, Inter-Sassuolo 7-0: segui la cronaca LIVE

Calciomercato.it, in collaborazione con DirettaGoal.it, vi offre la diretta di questo evento

DIRETTA SERIE A INTER SASSUOLO LIVE / MILANO- Allo stadio 'Giuseppe Meazza' di Milano va in scena la sfida tra l'Inter di Walter Mazzarri ed il Sassuolo di Eusebio Di Francesco, valida come seconda giornata della Serie A 2014/2015. All'esordio i nerazzurri hanno pareggiato (0-0) con il Torino mentre gli emilianI hanno rimediato un 1-1 col Cagliari. L'Inter cerca il secondo successo stagionale in casa dopo il 6-0 agli islandesi dello Stjarnan in Europa League. Calciomercato.it, in collaborazione con DirettaGoal.it, vi offre la diretta del 'Meazza'.

Inter (3-5-2): Handanovic; Andreolli, Ranocchia, Juan Jesus; Nagatomo, Kovacic, Medel, Hernanes, Dodò; Osvaldo, Icardi. A disp: Carrizo, Berni; Palacio, Guarin, Campagnaro, Kuzmanovic, Obi, Mbaye, D’Ambrosio, Krhin, M’Vila. All. Walter Mazzari.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Terranova, Ariaudo, Peluso; Biondini, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone. A disp: Pomini, Polito, Antei, Gazzola, Longhi, Acerbi, Taider, Brighi, Gliozzi, Pavoletti, Floccari, Floro Flores. All. Eusebio Di Francesco.

 

SE VUOI SCOMMETTERE SU INTER-SASSUOLO, BETFAIR OFFRE A TUTTI I NOSTRI LETTORI UN BONUS DI BENVENUTO DI 5 EURO GRATUITO E SENZA DEPOSITO PIU' UN RIMBORSO PARI AL 50% DELL'IMPORTO DELLA PRIMA GIOCATA FINO A 50 EURO, INDIPENDENTEMENTE DALL'ESITO DELLA SCOMMESSA. INOLTRE SE GIOCHI UNA MULTIPLA SULLA SERIE A E LA TUA SCOMMESSA NON RISULTERA' VINCENTE PER UNA SOLA SELEZIONE SARAI RIMBORSATO DELLA TUA PUNTATA FINO AD UN MASSIMO DI 25 EURO!

E RICORDATI DI GIOCARE RESPONSABILMENTE E CHE LE SCOMESSE SONO VIETATE AI MINORI DI 18 ANNI

Serie A   Inter  
FOTO CM.IT - Inter, Vecchi: "Scuse Gabigol? Gli fa onore"
FOTO CM.IT - Inter, Vecchi: "Scuse Gabigol? Gli fa onore"
Il tecnico sul brasiliano: "Si confronterà anche con la società"
Serie A   Inter   Lazio
Lazio-Inter, Vecchi: "Non si può finire così! Il nuovo allenatore..."
Lazio-Inter, Vecchi: "Non si può finire così! Il nuovo allenatore..."
Il tecnico nerazzurro ha incontrato i giornalisti in sala stampa
Serie A   Inter  
Inter, è caos: record negativo, tifosi furiosi e il mercato alle porte
Inter, è caos: record negativo, tifosi furiosi e il mercato alle porte
Solo due punti in otto partite. La curva contesta, Handanovic e Eder alzano i toni in tv