Breaking News
© Getty Images

Calciomercato, ESCLUSIVO - Le risposte di Marchetti del 6 agosto ai nostri utenti

Il nostro editorialista ha risposto ad alcune curiosità dei fan e dei follower di Calciomercato.it

CALCIOMERCATO ESCLUSIVO RISPOSTE MARCHETTI FACEBOOK / MILANO - Luca Marchetti, noto giornalista di 'SkySport24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostra pagina ufficiale di Facebook e sul nostro profilo ufficiale di Twitter. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto!. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto!

Feliciano Grandieri ‏@Jose_Feli_90: Novità sul calciomercato Inter?
"Non ci sono grandi novità sul mercato dell'Inter. Ormai è praticamente tutto a posto, tranne magari l'attaccante esterno che però arriverà soltanto dopo che l'Inter avrà ceduto".

Matteo Piccirilli ‏@MatteoCR718: Ibrahimovic-Juventus, quante probabilità per la fine della finestra di mercato?
"Sinceramente credo zero. Ibra per quanto possa essere rimasto contento della sua esperienza italiana e a Torino non credo che ora lasci il Psg dove guadagna uno sproposito per tornare in Serie A. È già stato decisivo alla prima partita e è sempre più leader della sua squadra".

Matteo Zuzzi: Secondo difensore per la Lazio? Lazio-Kone?
"Tare lo sta cercando, in questo momento non c'è molta fretta. Vlaar costa molto, Kaboul anche, Mendes non convince ancora del tutto. Kone è un obiettivo. Ci si lavora, con ottimismo, ma occhio all'Udinese".

Antonio Azocar Jr.: Che giocatori ha in mente il Genoa?
"Oggi intanto si potrebbe chiudere la trattativa per Pinilla che sarebbe un bel rinforzo in attacco. Per la difesa piacciono sia Mbaye (che Preziosi vorrebbe in prestito) sia Diego Lugano. Più sfumato Campagnaro".

Simone Barbera: Shaqiri può venire in caso di partenza di Ljajic? La Roma cerca un terzino tipo Darmian o Santon?
"Potrebbe essere un'opzione, però ecco, solo nel caso di qualche partenza, a questo punto non così probabile. L'esterno destro non è una priorità ci sono già Maicon e Torosidis".

Lorenzo Limongi: Calciomercato Milan, trattativa Diego Lopez? E il mercato del Sassuolo?
".La trattativa è in piedi, si tratta con gli agenti è una fase in cui si parla molto. Ci sono molti ostacoli: il più importante è il Monaco che ancora non ha chiuso per Romero e sta cercando un portiere. Il ragazzo al Milan ha praticamente detto si ma i rossoneri propongono un prestito e questo non piace molto: ma si tratta e c'è ottimismo. Il Sassuolo prima cercava soltanto un centrocampista (Cigarini o Cofie) ora forse tornerà sul mercato anche per il portiere".

Vincenzo Maisto: Potrebbe Bonaventura restare all'Atalanta?
"Certo. Anzi sarebbe proprio questa l'intenzione dei dirigenti bergamaschi. Il giocatore giustamente è valutato molto e finora non c'è stato nessuno che ha messo in crisi l'Atalanta".

Mercato   Milan   Atalanta
Calciomercato Milan, summit con l'Atalanta: da Kessie a Conti
Calciomercato Milan, summit con l'Atalanta: da Kessie a Conti
Sartori e Mirabelli si sono incontrati a Casa Milan. Diversi gli affari possibili
Mercato   Milan   Atalanta
Calciomercato Milan, visite mediche per Kessie
Calciomercato Milan, visite mediche per Kessie
Dopo Musacchio i rossoneri pronti a chiudere un altro colpo: la settimana prossima l'ivoriano dovrebbe sbarcare a Milano
Mercato   Roma   Atalanta
Calciomercato: sprint Roma-Kessie, Keita verso la Juve. L'Inter...
Calciomercato: sprint Roma-Kessie, Keita verso la Juve. L'Inter...
I giallorossi entrano nel vivo della trattativa per il centrocampista dell'Atalanta. Pareggiata l'offerta del Milan