Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Torino, ESCLUSIVO: Kurtic, prossimi 10 giorni decisivi

Il centrocampista sloveno, protagonista con la maglia granata, e' in comproprieta' tra Sassuolo e Palermo

CALCIOMERCATO TORINO ESCLUSIVO KURTIC SASSUOLO PALERMO / TORINO - Jasmin Kurtic è arrivato lo scorso 30 gennaio al Torino, in prestito dal Sassuolo, club che detiene la proprietà del cartellino in compartecipazione con il Palermo. Il 25enne centrocampista sloveno, che ha potuto godere delle 'cure' di mister Ventura, ha disputato una seconda parte di stagione di alto livello diventando un tassello importante per lo scacchiere granata.

Adesso il Torino, se vorrà tenere il calciatore, dovrà risolvere la situazione con Sassuolo e Palermo. Secondo le indiscrezioni in possesso di Calciomercato.it, il club granata e il Sassuolo entro il 15 giugno, termine ultimo, si parleranno per risolvere la situazione per quanto riguarda la metà del cartellino in mano alla società neroverde. La richiesta del club di Squinzi è di 2 milioni di euro, si attende la risposta granata.

Per quanto riguarda, invece, la metà che appartiene al Palermo, la richiesta di Zamparini è di 3 milioni di euro. Di questo, però, se ne parlerà eventualmente solo dopo il 15 giugno. Una situazione non facile, ma la società di Cairo sembra avere tutta l'intenzione di trattenere il calciatore. Da non sottovalutare, in ogni caso, la concorrenza di altri club: negli ultimi giorni, Udinese, Cagliari, Chievo e squadre estere sono state accostate al giocatore.

Mercato   Milan   Torino
Calciomercato Milan, ecco l'offerta per Belotti
Calciomercato Milan, ecco l'offerta per Belotti
Il club rossonero mette sul piatto 60 milioni più calciatori
Mercato   Torino   Spagna
Calciomercato Torino, Simeone all'assalto di Belotti: c'è l'offerta!
Calciomercato Torino, Simeone all'assalto di Belotti: c'è l'offerta!
L'Atletico Madrid sulle tracce del bomber della Nazionale italiana
Mercato   Milan   Torino
Calciomercato Milan, Niang la chiave per arrivare a Belotti?
Calciomercato Milan, Niang la chiave per arrivare a Belotti?
Nell'incontro Mirabelli-Petrachi si è parlato anche dell'attaccante ora al Watford