Breaking News
© Getty Images

Roma-Sampdoria, Mihajlovic: "Giusto perdere. Molte le nostre colpe"

L'allenatore blucerchiato ha analizzato la sconfitta in trasferta contro i capitolini

ROMA SAMPDORIA MIHAJLOVIC POSTPARTITA / ROMA - Dopo Roma-Sampdoria 3-0 il tecnico dei liguri, Sinisa Mihajlovic, ha dichiarato a 'Sky Sport': "Abbiamo perso meritatamente, mettendoci molto del nostro però. Tutto quello che ha creato la Roma nel primo tempo è nato da errori nostri, e ci è andata bene avendo preso solo un gol. Bisogna dare meriti ai giallorossi per la loro ottima partita. Abbiamo preso sempre la scelta sbagliata e dopo il 2-0 non c'è più stata partita, ma a rodermi di più è avere due calciatori squalificati per domenica, con De Silvestri che ha preso un'ammonizione per proteste, e questo non ci può stare perché sapeva di essere diffidato, mentre Gastaldello non doveva entrare in scivolata a metà campo, che non c'entrava nulla".

DIMENSIONE SAMP - "Giocavamo contro un'ottima squadra, non dobbiamo dimenticare da dove siamo partiti e che il nostro obiettivo è la salvezza".

SORIANO - "In fase offensiva doveva trovare spazi tra le linee, alle spalle di Eder. Tecnicamente è molto bravo, ma ha il difetto di cercare poco il gol e di essere poco incisivo: dovrebbe credere maggiormente in se stesso ed essere più determinante, perché ha le qualità. Non dobbiamo fare drammi, ma neanche pensare che vada tutto bene".

JUVENTUS E ROMA - "Penso che i bianconeri rivinceranno lo Scudetto, ma per qualità del gioco dico che i giallorossi hanno sempre fatto la partita, cercando di giocare. Continuando così potranno togliersi tante soddisfazioni, ma vedo la Juve ancora un gradino sopra".

 

Mercato   Inter   Sampdoria
Calciomercato Inter, Schick: incontro con la Samp
Calciomercato Inter, Schick: incontro con la Samp
L'agente del centravanti dei liguri ha parlato con la dirigenza: nodo ingaggio e clausola
Mercato   Inter   Sampdoria
Calciomercato Inter, fatta per Schick: in nerazzurro dal 2018
Calciomercato Inter, fatta per Schick: in nerazzurro dal 2018
Ausilio avrebbe trovato l'accordo per l'attaccante della Sampdoria, che resterà in prestito ai blucerchiati
Serie A   Sampdoria   Torino
Torino-Sampdoria, Mihajlovic duro con Ambrosini: "Che gara hai visto?". Attacco in diretta
Torino-Sampdoria, Mihajlovic duro con Ambrosini: "Che gara hai visto?". Attacco in diretta
Il tecnico dei granata non ha gradito il commento sulla partita della voce di 'Sky Sport'