Breaking News
© Getty Images

Napoli-Milan, Seedorf: "Ho voluto preservare Kaka'. Lacrime Balotelli? Nulla di speciale"

L'allenatore rossonero ha analizzato la sconfitta di stasera al 'San Paolo'

NAPOLI MILAN SEEDORF / NAPOLI - Primo dispiacere in campionato per Clarence Seedorf sulla panchina del Milan. Il Napoli, trascinato dal cecchino Higuian, ha punito i rossoneri nell'anticipo del 'San Paolo': "Non è un passo indietro, ho visto cose positive. Kakà e Honda avevano la febbre, questo ha complicato i piani - ha sottolineato l'allenatore olandese a 'Sky Sport' - L'avevo preparata in un'altra maniera: ho dovuto adattare Abate in un ruolo più offensivo, poi nella ripresa ho cambiato inserendo Emanuelson. Ho voluto preservare Kakà, dobbiamo pensare anche alla Champions. Taarabt? Ottima gara da parte sua, si è presentato bene, ha dato qualità e si è anche sacrificato. Ha fatto un grande gol. Il mio obiettivo è quello di fare più punti possibili, siamo consapevoli che dobbiamo migliorare".

LACRIME BALOTELLI - "Ci sono dei momenti in cui tutti esprimiamo le nostre emozioni. Non ci vedo nulla di speciale, è un suo momento particolare. Mi piace la sua voglia di migliorare in campo: Balotelli stasera ha fatto meno bene, però può capirare una prestazione negativa".

MEXES E MONTOLIVO - "Mexes capitano? Abbiamo tanti centrali, lui è stato fuori per un po', pensavo potesse essere un'ulteriore motivazione per sentirsi parte di questo gruppo. Perché Montolivo fuori? Lo vedo molto bene, è molto tranquillo. In Champions giocheremo una partita importante senza Montolivo e Muntari: non potevo arrivare a quella sfida senza aver mai provato de Jong ed Essien insieme".

Mercato   Milan   Atalanta
Calciomercato Milan, visite mediche per Kessie
Calciomercato Milan, visite mediche per Kessie
Dopo Musacchio i rossoneri pronti a chiudere un altro colpo: la settimana prossima l'ivoriano dovrebbe sbarcare a Milano
Mercato   Milan   Roma
Calciomercato Milan, sogno Nainggolan: la situazione
Calciomercato Milan, sogno Nainggolan: la situazione
Per il centrocampista belga della Roma bisogna battere una folta concorrenza
Mercato   Milan   Lazio
Calciomercato Milan, Tare: "Keita-Biglia? I matrimoni si fanno in due"
Calciomercato Milan, Tare: "Keita-Biglia? I matrimoni si fanno in due"
Il dirigente della Lazio ha parlato dei due calciatori accostati ai rossoneri