Breaking News
© Getty Images

Torino-Juventus, Cairo rincara la dose: "Presi in giro, Conte si arrampica sugli specchi"

Il presidente granata torna sulle polemiche con la 'Vecchia Signora' dopo l'errore arbitrale nel derby

TORINO CAIRO CONTE JUVENTUS DERBY ERRORE ARBITRALE / TORINO - Urbano Cairo, presidente del Torino, ritorna a mente fredda sull'errore arbitrale che ha deciso il derby contro la Juventus e sulle successive schermaglie dialettiche tra le due società.

Queste le sue dichiarazioni rilasciate all'Adnkronos: "Purtroppo siamo stati penalizzati nel derby, ma ora dobbiamo andare avanti e giocare. Chiedo che ci sia più attenzione verso di noi. Conte? Arrampicarsi sugli specchi è la cosa che fa più arrabbiare. Conte è un bravo allenatore e non ha bisogno di attaccarsi a queste cose. Ho rispetto di Conte, della sua squadra e degli arbitri ma sentirsi presi in giro non va bene. Quello che è successo nel derby si è visto. Era una partita molto tattica, con la Juve che ha creato una sola occasione nitida, quella di Giovinco e poi il gol in fuorigioco, questo è stato quello che ha fatto la Juve. Noi non abbiamo creato palle gol, ma è stata una partita molto tattica con la ricerca da parte di entrambe le squadre nel non dare vantaggi all'altra, sono partite non belle ma sono dei derby".

BILANCIO STAGIONALE - "Del gol in fuorigioco dispiace molto, siamo sfortunati, perché abbiamo gia avuto tre situazioni importanti di penalizzazione, peraltro con arbitri bravi. Non si può dire che Mazzoleni, Massa e Bergonzi non siano bravi e la schiera di assistenti lo è altrettanto. Il fuorigioco è evidente, non millimetrico, era di mezzo metro e molto visibile. Su sei partite siamo stati penalizzati in tre, è una cosa pesante ma ho molta fiducia nel fatto che le cose vengano fatte bene, in modo equilibrato e mi appello al fatto che cia sia maggiore attenzione anche per noi. Alla fine sono 4 punti persi, tra il gol in fuorigioco dell'Atalanta, la situazione di Larrondo e il gol della Juve".

CLICCA QUI PER LEGGERE L'INTERVISTA ESCLUSIVA A MONDONICO SULLE POLEMICHE POST-DERBY

Mercato   Milan   Torino
Calciomercato Milan, ecco l'offerta per Belotti
Calciomercato Milan, ecco l'offerta per Belotti
Il club rossonero mette sul piatto 60 milioni più calciatori
Mercato   Torino   Spagna
Calciomercato Torino, Simeone all'assalto di Belotti: c'è l'offerta!
Calciomercato Torino, Simeone all'assalto di Belotti: c'è l'offerta!
L'Atletico Madrid sulle tracce del bomber della Nazionale italiana
Serie A   Napoli   Torino
Torino-Napoli, Sarri nervoso: "Mai chiesto un ca**o alla società!"
Torino-Napoli, Sarri nervoso: "Mai chiesto un ca**o alla società!"
Il tecnico ha commentato la netta vittoria contro i granata