Breaking News
  • Serie A e non solo: la programmazione DAZN dal 14 al 16 febbraio
    © Getty Images

Serie A e non solo: la programmazione DAZN dal 14 al 16 febbraio

Il palinsesto della piattaforma streaming per il prossimo fine settimana

SERIE A PROGRAMMAZIONE DAZN / Il campionato di calcio non conosce sosta e la Serie A si prepara ad una nuova avvincente giornata da seguire anche su DAZN: nel prossimo fine settimana il big match trasmesso sulla piattaforma streaming è la sfida Champions tra Atalanta e Roma (sabato 15 ore 20.45), mentre domenica alle 12.30 spazio a Udinese-Verona e alle 15 diretta di Parma-Sassuolo.

Un trittico di impegni che non chiude però il palinsesto DAZN nel weekend che parte venerdì 14 febbraio e chiude domenica 16. 

CLICCA QUI PER LA NUOVA PROMOZIONE DI DAZN

Come al solito, la programmazione DAZN dà attenzione anche al campionato di Serie B e poi riflettori accesi sulla Liga, la Ligue 1 e su altri eventi sportivi. Si parte venerdì con Pescara-Cittadella (ore 21) e Valencia-Atletico Madrid per la Liga. Sabato ricco di appuntamenti con tutta la 24a giornata del campionato cadetto (da Benevento-Pordenone, ore 15, a Spezia-Ascoli, ore 18) e poi ancora Liga con su tutte Barcellona-Getafe (ore 16). Non meno importanti gli appuntamenti con la Ligue 1 e il Paris Saint-Germain di Neymar e Mbappe di scena contro l'Amiens (sabato ore 17.30). Domenica ancora Liga con il Real Madrid di Zidane che ospita il Celta Vigo (ore 21). Non solo calcio perché la programmazione DAZN del weekend 14-16 febbraio prevede anche la coppa del mondo di Sci e il rally. 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)