Breaking News
  • Milan, alternativa a Todibo: rispunta l'ex Serie A
    © Getty Images

Milan, alternativa a Todibo: rispunta l'ex Serie A

I rossoneri hanno bisogno di un rinforzo in difesa: idea Mustafi dall'Arsenal

MILAN TODIBO MUSTAFI / Non soltanto Ibrahimovic per il Milan: alla ricerca di esperienza e qualità per rinforzare una rosa che in questa prima fase di stagione ha faticato e non poco, i rossoneri hanno deciso di ricorrere al mercato per assicurare gli uomini giusti per il salto di qualità.

Tutte le news di calciomercato: CLICCA QUI!

Così, ormai chiusa per il ritorno dell'attaccante svedese, il prossimo obiettivo è un difensore che possa compensare l'infortunio di Duarte e il ritardo di condizione di Caldara.

Todibo è il nome principale per Maldini e Boban ma l'accordo per il suo trasferimento in Italia non è ancora raggiunto ed allora ci si guarda intorno alla ricerca di alternative.

LEGGI ANCHE ---> Calciomercato Milan, si complica l'affare: la richiesta del Barcellona

Calciomercato Milan, Mustafi vuole lasciare l'Arsenal

Ecco allora tornare buono il nome di Shkodan Mustafi, 27 anni, centrale in forza all'Arsenal ma desideroso di lasciare i 'Gunners' per far ritorno in Spagna o in Italia: l'ex Sampdoria potrebbe essere il nome giusto da affiancare a Romagnoli e Musacchio e il suo arrivo potrebbe essere perfezionato con la formula del prestito con diritto riscatto in modo da non andare ad intaccare il bilancio in ottica Fair Play Finanziario. Accostato anche al Bologna, Mustafi ha giocato appena 9 volte quest'anno di cui soltanto due presenze in campionato. 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE: 

Calciomercato Milan, Valverde 'trattiene' Todibo: le ultime di CM.IT

 Calciomercato Milan, Ibrahimovic 2.0: il numero di maglia e il possibile esordio

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)