Breaking News
  • Calciomercato Milan, dopo Leao altro colpo dal Lille
    © Getty Images

Calciomercato Milan, dopo Leao altro colpo dal Lille

I rossoneri faticano ad andare in gol: idea Osimhen per gennaio

CALCIOMERCATO MILAN OSIMHEN LEAO / Il Milan e il Lille questa estate hanno chiuso un doppio affare che ha portato in rossonero Leao e in Francia il difensore Tiago Djalo. Nei prossimi mesi le due squadra potrebbero tornare a lavorare in sinergia, anche grazie ad Elliott, che resta in orbita Lille. Il colpo Leao con il passare del tempo si sta rivelando sempre più azzeccato: le potenzialità dell'attaccante portoghese sono enormi e tutti in casa Milan sono sempre più convinti di aver fatto un grande affare. Ora in Francia a stupire è Victor Osimhen.

Il nigeriano, accostato in estate proprio ai rossoneri, è stato preso per sostituire Leao e Pepe: il calciatore classe 1998 è partito alla grande con sette gol in nove partite in Ligue 1.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato CLICCA QUI

Osimhen ha davvero tutte le caratteristiche per il nuovo Milan targato Maldini-Gazidis-Boban-Massara: è giovane, non costa tantissimo ed Elliott potrebbe, come detto, favorire la trattativa con il Lille. Se il Milan dovesse continuare a faticare a segnare, Osimhen a gennaio potrebbe davvero diventare più che un'idea anche se c'è da fare attenzione anche all'Inter.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)