Breaking News
  • Calciomercato Inter, Bellugi: "Via Spalletti, meglio Conte"
    © Getty Images

Calciomercato Inter, Bellugi: "Via Spalletti, meglio Conte"

L'ex difensore nerazzurro punge Modric: "Somiglia a Pirlo solo in bagno..."

CALCIOMERCATO INTER SPALLETTI CONTE - "La permanenza di Spalletti non può dipendere dalla qualificazione in Champions: lo scorso anno ci è entrato all'ultima giornata, ora va cambiato". Pensieri e parole di Mauro Bellugi.

Intervenuto ai microfoni di 'Radio Sportiva', l'ex difensore dell'Inter ha fatto il punto sulla panchina nerazzurra e sul mercato della prossima estate: "Conte è un allenatore che se non gli comprano il mondo tira fuori il massimo da quello che ha, gli basterebbero due o tre elementi per fare bene. L'Inter ha bisogno di un allenatore che usi il bastone oltre alla carota. Acquisti? A centrocampo prenderei Rakitic che è meglio di Modric: dicono che somiglia a Pirlo, ma solo quando va al bagno... (ride). Poi ha vinto il Pallone d'Oro e gli faccio i complimenti. Inoltre spero che Icardi rimanga e che possa arrivare de Ligt che è il gemello di Skriniar ed è perfetto per la Serie A, ma temo lo prenda la Juventus perché gli serve".

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)