Breaking News
  • Juventus-Ajax, Onana: "All'andata meritavamo di vincere"
    © Getty Images

Juventus-Ajax, Onana: "All'andata meritavamo di vincere"

Tutta la sicurezza dell'estremo difensore dei 'Lancieri'

. p>JUVENTUS AJAX ONANA CONFERENZA / Al fianco del tecnico olandese Ten Hag ha parlato il portiere dei 'Lancieri', André Onana che ha presentato Juventus-Ajax in conferenza stampa tornando anche sul risultato della scorsa settimana: "Meritavamo di vincere, ma questo è il calcio e siamo abituati. Io un para rigori? Benissimo, mi farò trovare pronto. Sono fiducioso sulla qualificazione, per come abbiamo giocato, per come ci siamo allenati. Noi siamo più forti di due anni fa, viviamo gara dopo gara: giocare in Champions non è facile vedremo cosa faremo. Noi entusiasti? Chiaro, vedremo come andrà".

JUVE O REAL? - "Sono contento ma il bilancio arriverà alla fine della stagione. Personalmente sto imparando, in continuazione, ma questo è il calcio e sono contento di quel che ho fatto finora. Juve e Real sono squadre diverse, noi dovremo seguire la nostra filosofia e provare a fare del nostro meglio".

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)