Breaking News
  • Calciomercato, Manchester United: 40 milioni per il sostituto di Mourinho
    © Getty Images

Calciomercato, Manchester United: 40 milioni per il sostituto di Mourinho

I 'Red Devils' hanno scelto Pochettino

CALCIOMERCATO MANCHESTER UNITED MOURINHO / Tempi duri per José Mourinho al ManchesterUnited. Nonostante l'accesso agli ottavi di finale di Champions League, il manager portoghese resta nel mirino per l'enorme distanza dal primo posto del City (18 punti) e la gestione di uno spogliatoio letteralmente spaccato.

Negli ultimi giorni hanno preso corpo le voci sul possibile esonero, con i bookmakers che indicano in Mourinho l'allenatore più in bilico della Premier, ed i tabloid inglesi le alimentano con nuove indiscrezioni clamorose.

Per tutte le news di calciomercato CLICCA QUI!

Come riferisce il 'The Sun' infatti, il ManchesterUnited avrebbe scelto Mauricio Pochettino come prossimo allenatore. L'argentino del Tottenham sarebbe l'unico candidato nella lista dei 'Red Devils' che per liberarsi di Mourinho e ricominciare col nuovo manager sarebbe disposto a sborsare circa 45 milioni di euro necessari per congedare il portoghese e convincere il nuovo tecnico. Bisogna però attendere la fine del campionato e 'sperare' di restare fuori dalla Champions, altrimenti i costi per l'esonero di Mou aumenterebbero.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)